EVIL DEAD REMAKE!!!!


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Mega76
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven, 30 Mar 2007 04:10    Oggetto: EVIL DEAD REMAKE!!!!   

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum e l'ho fatto per darvi questa notizia sperando non sia uno scherzo!

http://www.bloody-disgusting.com/film/551


Ultima modifica di Mega76 il Ven, 30 Mar 2007 22:34, modificato 1 volta in totale
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Ven, 30 Mar 2007 13:50    Oggetto:   

Benvenuto sul forum!
Non sono sicuro ma credo cha la news si riferisca al remake...
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Ven, 30 Mar 2007 14:07    Oggetto:   

bè sarebbe anche ora...

si riferisce però a un seguito, perchè c'è scritto Evil Dead 4, e poi la regia sarà firmata Sam Raimi! Wink
Magna Magna
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 30 Mar 2007 14:12    Oggetto:   

Benvenuto Mega76...ti chiedo un favore, puoi modificare il titolo con "Evil dead 4"?, ti garantisco che la gente si fionderebbe a razzo a leggere la discussione, i titoli "a richiamo"(tipo "incredibile!!") non sono il massimo della vita.
Sarebbe bello capire se è vera la notizia.
Mega76
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven, 30 Mar 2007 22:38    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Benvenuto Mega76...ti chiedo un favore, puoi modificare il titolo con "Evil dead 4"?, ti garantisco che la gente si fionderebbe a razzo a leggere la discussione, i titoli "a richiamo"(tipo "incredibile!!") non sono il massimo della vita.
Sarebbe bello capire se è vera la notizia.
Ok, cambiato. Penso che la notizia sia vera, perchè facendo un giro su internet, si parla di un remake che vedrebbe Raimi come produttore ed un nuovo episodio della saga con Raimi alla regia e Campbell nel suo classico ruolo. Incrociamo le dita...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 14:00    Oggetto:   

....mmmm..ho fatto un pò un giro in rete, ma niente di ufficale al momento. Raimi per il 2008 (pare)ha in cantiere "spiderman 4"...che balls. Il remake di "evil dead" invece sono anni che è annunciato.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 14:30    Oggetto:   

Capisco che non è semplice, e con il passare del tempo diventa sempre più difficile, ma provare a inventare qualcosa di nuovo?
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 16:14    Oggetto:   

Mmmmmmmmmm..... posso solo sperare che sia vero ma mi sa da Fake.....
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 16:43    Oggetto:   

Mi spiace ma chi naviga in internet sa che la news è vecchia e falsa. O meglio raimi sembra non intenzionato a fare nessun nuovo evil dead. Sicuramente dopo Spiderman3 vorrà fare altri soldi con spiderman 4 e 5 e 6 e 7.
Vedo piu probabile anche se difficile il remake.
Mega76
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 16:52    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Capisco che non è semplice, e con il passare del tempo diventa sempre più difficile, ma provare a inventare qualcosa di nuovo?
Beh, qui nessuno ha inventato niente, ho preso solo un link da un sito horror che viene citato spesso anche da questo portale, quindi risparmiamoci polemiche inutili...
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 17:45    Oggetto:   

Mega76 ha scritto:
[ Beh, qui nessuno ha inventato niente, ho preso solo un link da un sito horror che viene citato spesso anche da questo portale, quindi risparmiamoci polemiche inutili...

We, calma, non parlavo di te, mi referivo a questi infiniti sequel, prequel e remake che ci hanno invaso in questi ultimi anni.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 18:41    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Mega76 ha scritto:
[ Beh, qui nessuno ha inventato niente, ho preso solo un link da un sito horror che viene citato spesso anche da questo portale, quindi risparmiamoci polemiche inutili...

We, calma, non parlavo di te, mi referivo a questi infiniti sequel, prequel e remake che ci hanno invaso in questi ultimi anni.



e che è bene continuino a fare!!! Very Happy
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 19:11    Oggetto:   

personalmente non sono un fan di raimi. manco la casa non mi pare sto gran capolavoro. e nn me frega nulla di spiderman. e poi sti registi di cult horror che si vendono completamente ad hollywood (come peter jackson) e diventono miliardari con "boiate" (per me) tipo spiderman e soprattutto il signore degli anelli, stanno antipatici. ecco, ho detto la mia.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 31 Mar 2007 21:19    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:

e che è bene continuino a fare!!! Very Happy

Se ti diverti a vedere sempre i soliti film con attori diversi e qualche effetto speciale in più, contento te.
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 09:46    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Hannibal king ha scritto:

e che è bene continuino a fare!!! Very Happy

Se ti diverti a vedere sempre i soliti film con attori diversi e qualche effetto speciale in più, contento te.


Quoto! Salvo rarissime eccezioni, odio i remake e i sequel...sono l'appiattimento totale della creatività, rappresentano solo la scorciatoia per far soldi al botteghino.
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum