Wrong Turn


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Toshio
«Ghoul»
Messaggi: 27
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven, 10 Set 2004 21:12    Oggetto:   

Sono d'accordo con Medea: alcune scene sono ben fatte. E' anche vero che quattro stellino non possono reggersi su un quarto d'ora di film buono.

Personalmente disprezzo il remake di NAQP (non per una questione di purismo, ho apprezzato molto quello de L'alba dei morti viventi, eppure adoro Romero, la sua trilogia e tutte le sue opere) e Wrong Turn lo segue a ruota: banale (soprattutto nella narrazione), campato per aria (chi sono quei mostri? perché sono così forti e deformi?), per nulla ironico (e una bella dose di ironia non avrebbe guastato). Un film che si prende terribilmente sul serio, ma che di serio e interessante non ha nulla. Come NAQP.

Stanno uscendo tanti film thriller o horror, ma pochi meritano di essere guardati. E' un vero peccato.
Io sono tutti gli uomini, e nessuno.
Sono dappertutto, e in nessun luogo.
Io sono Darkman.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 01 Feb 2005 19:13    Oggetto:   

A me il film è piaciuto, mi trovo in perfetta sintonia con la recensione.
Mi auguro che non ci sia un sequel...film così nascono per restare quello che sono: cult movie!!!
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio, 13 Ott 2005 09:58    Oggetto:   

uppo...

wrong turn è il film in allegato a horromania in edicola adesso...l'ho preso, mi ricordavo la buona recensione...poi vi dirò... Very Happy

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
wheaton
«Ghoul»
Messaggi: 25
Località: Ovunque ma non qui
MessaggioInviato: Gio, 22 Dic 2005 00:42    Oggetto:   

Uno dei migliori teen-horror degli ultimi anni, mi verrebbe da dire guardando 3/4 del film; poi il finale scontato, banale e ridicolo mi ha fatto subito rientrare nei ranghi; c'è anche un controfinale che cerca di rimediare, ma non basta.
Tutti mi odiano e non la finiranno mai. Non si stuferanno mai...Sfondarle la testa con un sasso, con un macigno. Sfondare la testa a tutti loro. Bello. Bello.
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio, 22 Dic 2005 12:51    Oggetto:   

senza troppi voli pindarici, un buon film, decisamente superiore alla media che mi capita di vedere. si dice ancora 'film solido'?fatto bene, dall'inizio alla fine, senza colpi di genio, ma assolutamente in grado di far passare serenamente ( Wink ) la sua bella ora e tre quarti...

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 22 Dic 2005 13:33    Oggetto:   

Di "Wrong Turn" salvo solo la scena dell'accettata sull'albero, bellissima, il resto è triste da quanto brutto, tutto già visto. Gli unici montanari pazzi mi sono piaciuti in "Un tranquillo week end di terrore" di Boorman.
E basta con pseudo-pazzi "scherzi della natura" e che è....Chernobyl.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Lun, 26 Dic 2005 19:20    Oggetto:   

The.Perez.Inside ha scritto:
A me il film è piaciuto, mi trovo in perfetta sintonia con la recensione.
Mi auguro che non ci sia un sequel...film così nascono per restare quello che sono: cult movie!!!


Eh, addirittura cult-movie! Wink
Sinceramente come campagna preventiva contro l'incesto preferisco di gran lunga quel bel B-movie di Hemogoblin, che come tutti i B-movie che si rispettino, non ha la fastidiosa patina da teen-movie e, soprattutto... osa! Eccome se osa! Cool
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Mar, 10 Gen 2006 23:26    Oggetto:   

Visto ieri sera in dvd. Godibile... C'è tensione, alcune scene sono ben fatte e la dialettica città-campagna, così affrontata, suscita una certa inquietudine. Senza particolari aspettative è godibile. (E lo sarebbe stato con meno riserve se il tizio si fosse risparmiato di aggrapparsi alla pancia della macchina eccetera eccetera)

P.s. Perchè accesso negato? Perchè non riesco a leggere la recensione? Crying or Very sad
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Mer, 11 Gen 2006 00:21    Oggetto:   

kazu makino ha scritto:
P.s. Perchè accesso negato? Perchè non riesco a leggere la recensione? Crying or Very sad


In effetti non va il link, non so perchè. Comunque la rece puoi leggerla qui: www.horrormagazine.it/cinema/860/

Wink
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 11 Gen 2006 11:40    Oggetto:   

Ahhhhhhh, che film....orrendo,( accettata a parte Wink ).
Laughing
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2006 22:44    Oggetto:   

dyrach ha scritto:
kazu makino ha scritto:
P.s. Perchè accesso negato? Perchè non riesco a leggere la recensione? Crying or Very sad


In effetti non va il link, non so perchè. Comunque la rece puoi leggerla qui: www.horrormagazine.it/cinema/860/

Wink


Grazie!
Wink
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 26 Giu 2007 10:08    Oggetto:   

ma si sa piu' nulla del 2 che doveva uscire solo per il mercato del DVD?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 26 Giu 2007 19:55    Oggetto:   

Lo noleggiai a tarda notte, wrong turn... mah, direi che si lascia guardare ma non è niente di memorabile. Fin troppo abusato il clichè della famigliola Freak e pazza vs. gruppo di malcapitati. Un po di splatter risolleva il morale, ma per il resto l'ho trovato banalotto come idea e regia. Molto bella invece l'ambientazione, io adoro i boschi!
Un film senza infamia e senza lode, non brutto ma che una volta visto non rimane impresso per niente. Ah, sono d'accordo, visto che il film prova in tutti i modi ad essere stra-serio e teso, (cosa che riesce molto meglio a le colline hanno gli occhi di Aja), ma non ci riesce, un pizzico di ironia non avrebbe guastato. Anzi..,.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum