Bu!


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 00:31    Oggetto: Re: Bu!   

Confessor ha scritto:
..astemio,non fumatore.


Mi spiace...E' molto grave?

Benvenuto! Razz
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 13:03    Oggetto:   

Confessor ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
el tano ha scritto:
Chissà come mai ho l'impressione di conoscerti... Razz


Stessa impressione mia, ci siamo già incontrati su qualche altro forum? Comunque bella presentazione, davvero, e benvenuto Very Happy


grazie. Non saprei...io sono iscritto ai forum di Nocturno,del bookcrossing, di Retrogamer e di superzeta,magari ci siamo beccati lì.


Bingo. Probabilmente avevo letto qualche tuo intervento sul forum di Nocturno (dove però non sono iscritto) Wink
Ancora buona permanenza.
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 21:21    Oggetto:   

Confessor, che dire...hai tutte le qualità per spassartela qui con noi, tra schizzi di sangue e budella che volano in giro. Benvenuto Twisted Evil
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Ven, 26 Gen 2007 22:36    Oggetto:   

benvenuto anche da parte mia!!
Gran Dux Gargaros
«Ghoul»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Gio, 01 Feb 2007 20:56    Oggetto: Re: Bu!   

Confessor ha scritto:
...paura,eh ?
Nuovo iscritto, 35enne appassionato di horror da sempre, primo impatto in età elementare alla biblioteca comunale con libro di Lovecraft con cover dipinta da karel thole (rimasi subito impressionato da "Dagon"). Ricordo con sommo piacere Antropophagus di pomeriggio su TRS visto con mia madre che mi copriva gli occhi durante le scene piu crudeli, l'ingresso del cinema Argentina di Milano con la perenne rassegna horror e la statua del Mostro della Laguna Nera, i flani sui quotidiani...poi il primo horror noleggiato dopo l'acquisto del VCR (Ghoulies e Re-Animator). Crescendo ho perso interesse per lo splatter fine a se stesso, ora preferisco cose piu d'atmosfera, ma non riesco a farmi piacere gli horror orientali. Leggo da anni la rivista francese Mad Movies e da sempre Nocturno (fin da quando era una semplice fanzine).
Che altro dire di me ? Sono un fiero bookcrosser, leggo di tutto, astemio,non fumatore, ascolto solo pop anni '80, adoro i videogiochi vecchi ed ho una collezione di comics immensa.
A parte per i VG vecchi, tutti i tuoi gusti sono quotabili ^^ Benvenuto...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum