Nuovo Busto, mad doctor,finito


Autore Messaggio
OniBaka
«Ghoul»
Messaggi: 32
Località: Oleggio, Novara
MessaggioInviato: Mar, 26 Dic 2006 23:36    Oggetto: Nuovo Busto, mad doctor,finito   

spettando di prendere gomma e resina per finire il busto precedente ho iniziato un nuovo lavoro, e non è nessuno che avevo in mente precedentemente ( mi spiace Alan ma neanche tu sai nulla hehehe )
quindi vediamo chi indovina chi è dalle foto di refenza che uso per la scultura Very Happy
gli appassionati dell'horror classico dovrebbero indovinare al volo.
sto usando un nuovo metodo per scolpire usando i consigli che mi sono stati dati, e stò tentando una via più realistica.
sono ancora alla fase di sgrossaggio diciamo, sto facendo le masse del viso e comincio a particolareggiare, naso e labbra vanno rimesse a posto ma ora non ne vale la pena lo farò alla fine di questa fase.
finito questo punto liscerò tutto e partirò con l'aggiunta dei pori e delle rughe, poi aggiungerò il collo e cuocerò il tutto per fare vestito e capelli in un successivo momento.
PS. il tutto è in scala 1:3






Ultima modifica di OniBaka il Dom, 28 Gen 2007 16:22, modificato 2 volte in totale
Dead Rising
«Larva»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Sab, 30 Dic 2006 14:37    Oggetto:   

La tiro là, a me ha fatto venire in mente l'attore del gabinetto di Caligaris, Conrad Veidt.

Cavolo ora mentre lo riguardo mi è venuto un flash che sia Boris Karloff da giovane?
OniBaka
«Ghoul»
Messaggi: 32
Località: Oleggio, Novara
MessaggioInviato: Mar, 02 Gen 2007 10:11    Oggetto:   

aggiornamento, finite le orecchie, fatta la base del collo ( molto però verrà coperto dal camicie da laboratorio dopo la prima cottura ) e lisciato il tutto, ora via di finiture ultime e rughe e pori Very Happy



OniBaka
«Ghoul»
Messaggi: 32
Località: Oleggio, Novara
MessaggioInviato: Dom, 28 Gen 2007 16:21    Oggetto:   

Bhe, è finito Very Happy
Manca solo la targhetta, perchè ancora non so come farla Razz
Ora aspetto di sentire un amico cosi magari la prossima volta che vado da lui mi da una mano a fare lo stampo di gomma Very Happy

Come vi sembra?



Ultima modifica di OniBaka il Dom, 28 Gen 2007 19:58, modificato 1 volta in totale
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Dom, 28 Gen 2007 19:28    Oggetto:   

Complimenti, davvero molto ben fatto Wink
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 10:24    Oggetto:   

..................complimenti opera davvero notevole..........
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 17:28    Oggetto:   

'Azz, è venuto proprio bene! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Arte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum