Bloodrayne torna nel West


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 17:03    Oggetto: Bloodrayne torna nel West   

Bloodrayne torna nel West

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 17:03    Oggetto: ...   

Parlare di magra figura per quel donnone di Kristanna Locken mi sembra una contraddizione in termini ( estensivamente il suo bicipite brachiale equivale pressapoco a una mia coscia). Devo dire che la sua interpretazione di Rayne non mi é dispiaciuta. Decisamente un passo in avanti se consideriamo quel filmone di Terminator 3...

Very Happy
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 20:05    Oggetto: Yeah!   

Cioè, stappiamo la bottiglia! Un altro film di Boll! Credo che quelle anime in pena dei produttori la pensino come me, e che farsi venire il mal di pancia a forza di ridere valga tutti i dindini spesi per finanziare i suoi film. Hanno tutta la mia stima.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 14 Nov 2006 00:45    Oggetto:   

Ma da noi quando vedremo il 1° Bloodyrayne? Era stato annunciato già diverso tempo fa, ma ancora nn è stato distribuito. Nn è che ne sento il bisogno, eh, giusto x curiosità. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Mer, 15 Nov 2006 19:50    Oggetto:   

Chissà che si muovano invece, a distribuirlo, che io di aspettare non ne posso più. Onore e gloria a Uwe Boll! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum