negozi


Autore Messaggio
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 17:27    Oggetto: negozi   

non so se questa sia la sezione giusta o se un topic simile esista già (io ho controllato) ma perchè non tenere un topic in cui ognuno può indicare negozi "a tema horror" presenti nella propria zona?
Si possono segnalare negozi di film, di dischi, di libri, fumetti, illustrazioni, di vestiti, di gadget e perchè no anche locali..basta che nei suddetti posti ci sia anche la possibilità di trovare materiale horror e affini con il cinema underground.
Ok che non sempre è necessario andare in negozi specializzati per trovare il dvd di un film horror..ma è pure vero che non sempre da Ricordi o dalle Messaggerie musicali o alla Feltrinelli si trova sempre tutto ciò che serve Rolling Eyes

Io inizio segnalando fra i negozi il Bloodbuster.
Si trova a Milano in zona Porta Venezia (e credo che chi abita nei dintorni lo conosca abbastanza bene)
Vende praticamente quasi tutto materiale horror, trash, b movie sia italiano che straniero, comprese quindi anche le produzioni orientali (che spesso io faccio molta fatica a trovare).
Ha anche delle buone sezioni per quanto riguarda le riviste e l'usato (anche se una volta mi sono beccata una bella fregatura!!)
In vendita ci sono anche molti gadget, sempre a tema horror (uno più turpe dell'altro Laughing )
E' davvero un buonissimo negozio, ben fornito e ne esco sempre molto soddisfatta.
L'unica pecca è che il 90% delle volte in cui passo di lì è sempre chiuso Mad
sito web: http://www.bloodbuster.com/
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 02:14    Oggetto:   

Conosco Bloodbuster, ci passo molto tempo a ravanare tra i vari import.

E' dal 2001 che su di loro incombe la mia maledizione... Laughing
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 08:58    Oggetto:   

Ho dato un'occhiata ai cataloghi "Horror Thriller" e "Horror Thriller Italiani", non mi sembrano particolarmente forniti... Rolling Eyes
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 10:02    Oggetto:   

Ora che so che Maginzicomesichiama e Schizo-micia sono frequentatori abituali di Bloodbuster, sappiate che ogni volta che passerò in zona Porta Venezia mi terrò alla larga (tutte scuse per fare una deviazione e rintanarmi al SexSade, quello sì che è un negozio serio).

Una volta, nella mia città natale, frequentavo un negozietto niente male. Se abitate al centro sud, vi consiglio di visitarlo:

Star Shop
PESCARA
Via Bologna, 30
tel. 085292322

Gli amanti dell'ultraviolenza avranno di che sfogarsi: a volte ci sono ragazzetti molesti con i quali si rischia di rimanere invischiati in discussioni tipo "il regista di Spiderman è troppo fico, mica come quelli dei film che guardi tu, tipo 'la Casa'"
Mortacci loro, come li odio, mocciosi di 8 anni che sciupano in carte e figurine i soldi dei genitori.
A lavorare! Devono dipingere 10 km di staccionata prima che gli do 5 euro, tsé!

Vi odio.
Vi odio tutti.

(EDIT: il negozio non è specializzato nell'horror, ma ci trovate pacchi di action figures e fumetti del genere. Non penso che in quella zona ci sia nulla di simile, e una sola fumetteria così fornita nel raggio di 100 km è oro puro per l'appassionato che non sa dove rivolgersi)
Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 10:55    Oggetto:   

Comunque, beati voi! Dove abito io non c'è 'na cippa. Ma quali negozi specializzati?
Però, strano ma vero Shocked , al Blockbuster ho trovato dei titoli davvero niente male per pochi euro. The Howling, cofanetto Hellraiser, Grosso Guaio A China Town, Ascensore per l'Inferno, Un Lupo Mannaro Americano A Londra, La Cosa, Alien, Amityville Possession, Halloween II, I Guerrieri Della Notte ecc... Insomma, tutti titoli che se avessi acquistato su Internet (unica alternativa, dato che dovrei sbattermi chissà dove per trovare un degno negozio di DVD) avrei speso minimo 20 euro l'uno...
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 17:12    Oggetto:   

Ehm, ragazzi, non vorrei che abbiate frainteso il tono della risposta di prima.
Scherzavo, eh.
Stavo ancora interpretando il misantropo/nichilista del topic/sondaggio bomba.
Ci tengo a precisarlo, in particolare per i nuovi iscritti che mi conoscono ancora poco.
Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Mar, 26 Set 2006 21:57    Oggetto:   

Enea ha scritto:

Stavo ancora interpretando il misantropo/nichilista del topic/sondaggio bomba.
Ci tengo a precisarlo, in particolare per i nuovi iscritti che mi conoscono ancora


Mr. Green

...Se qualcuno ne conosce a Palermo, fornisca info! Wink
è un addestramento mentre attendo che io m'accorga che so respirare.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 26 Set 2006 23:14    Oggetto:   

Ogni mattina io sono devoto alle divinità perchè mi concedono di avere l'acqua e l'elettricità nel mio paese,figuriamoci i negozi di questa caratura
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 28 Set 2006 16:12    Oggetto:   

Veramente esiste un negozio solo di HORROR? Shocked
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Ven, 29 Set 2006 11:06    Oggetto:   

Sempre a Milano per chi ama la letteratura fantastica:
LA BOTTEGA DEL FANTASTICO

Via Plinio (fermata lima)
Contebiz
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 102
Località: Transilvania
MessaggioInviato: Ven, 29 Set 2006 13:43    Oggetto:   

io non abito lontano da milano ma non lo avevo mai sentito! mi sa che devo farci un salto Wink

p.s. il problema è che se entro in un negozio superfico come quello rischio di lasciare davvero tantissimi euri Shocked Very Happy Laughing
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Dom, 01 Ott 2006 00:42    Oggetto:   

Oh ragazzi, datemi del pirla(pirla!!pirla!!!pirla!!!!) ma io alla FELTRINELLI ci faccio gli affari migliori Cool Cool Cool , tipo quando mettono gli scatoloni con dentro le offertone ci ficcano sempre come minimo 5/6 di quei b-movie horror che a noi piacciono tanto, anche edizioni speciali dai 7,90 ai 9,90 eurini....cribbio, io mi ci trovo!!! Shocked
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Dom, 01 Ott 2006 01:56    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
Oh ragazzi, datemi del pirla(pirla!!pirla!!!pirla!!!!) ma io alla FELTRINELLI ci faccio gli affari migliori Cool Cool Cool , tipo quando mettono gli scatoloni con dentro le offertone ci ficcano sempre come minimo 5/6 di quei b-movie horror che a noi piacciono tanto, anche edizioni speciali dai 7,90 ai 9,90 eurini....cribbio, io mi ci trovo!!! Shocked


non sapevo che alla feltrinelli mettessero quella roba...
bhè vedrò di farci un salto!!!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum