Videogiochi consigliati


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 00:36    Oggetto:   

Diciamo che non ci ho perso troppo tempo. Più che altro mi sono dedicato alle missioni per avanzare con la trama...

Alla fine si sblocca il vestito di Elvis The King. Laughing
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 27 Set 2006 20:29    Oggetto:   

PAK ha scritto:
In tema horror, consiglio Condemned e Prey Cool , recentissimi.
Due piccole gemme del 2006!
Poi, vabbe Oblivion! Wink

Quoto per Prey, divertentissimo, era dai tempi di Doom3, Halo e Half-Life la sintesi dei giochi che preferisco.
Proverò con Condamned:Criminal Origins, anche se leggendo la recensione non si tratta un vero e prorio FPS, sono indeciso...
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Palin
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 107
MessaggioInviato: Sab, 30 Set 2006 20:44    Oggetto:   

Se non vi ripugna andare molto indietro nel tempo, potete sempre buttare un occhio su Shadow of the Comet (1993), l'unico videogame effettivamente ispirato alle situazioni tipicamente lovecraftiane. Ce n'è anche una recensione (in inglese) e se ne parla anche su wikipedia.
Palin
---
"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto." [Howard Phillips Lovecraft]
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Dom, 01 Ott 2006 02:00    Oggetto:   

io consiglierei 1 gioco ma non horror:"jack and dexter" Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 01 Ott 2006 09:53    Oggetto:   

Di condemned avevo aperto io un topic.
L'atmosfera c'è tutta,il fatto che i criminali molto spesso picchino a tradimento e in genere preferiscano nascondersi e attaccare al momento opportuno(quando si è di spalle in genere)anzichè affrontare lo scontro a viso aperto garantisce al gioco una sensazione di angoscia mica da ridere.
Alla lunga diventa ripetitivo la trama e atmosfera sono da urlo..
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 01 Ott 2006 10:34    Oggetto:   

Usti come dimenticare Half Life 2 Wink
Io non sono assolutamente appassionato di sparatutto ma secondo me è uno dei giochi migliori in assoluto usciti in questi 2-3 anni.
Lo ripiglierò quando uscirà anche per 360
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 06 Ott 2006 15:14    Oggetto:   

In questi giorni ho giocato a YAKUZA. Un capolavoro, raga...
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Sab, 07 Ott 2006 12:43    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Di condemned avevo aperto io un topic.
L'atmosfera c'è tutta,il fatto che i criminali molto spesso picchino a tradimento e in genere preferiscano nascondersi e attaccare al momento opportuno(quando si è di spalle in genere)anzichè affrontare lo scontro a viso aperto garantisce al gioco una sensazione di angoscia mica da ridere.
Alla lunga diventa ripetitivo la trama e atmosfera sono da urlo..



Quoto!
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Sab, 07 Ott 2006 12:44    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Usti come dimenticare Half Life 2 Wink
Io non sono assolutamente appassionato di sparatutto ma secondo me è uno dei giochi migliori in assoluto usciti in questi 2-3 anni.
Lo ripiglierò quando uscirà anche per 360


Ri-quoto! Very Happy
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 11 Nov 2006 15:07    Oggetto:   

ho perso un pò il filo del discorso.....ma avete parlato per caso di "COLD FEAR"???
Ho scoperto questo gioco e vorrei provarlo da matti...in pratica è un clone di "resident evil 4" Cool .
Ho visto che è disponibile per PS2....e siccome non gioco da un sacco di tempo..insomma ditemi se vale la pena. Please. Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 11 Nov 2006 15:21    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
ho perso un pò il filo del discorso.....ma avete parlato per caso di "COLD FEAR"???
Ho scoperto questo gioco e vorrei provarlo da matti...in pratica è un clone di "resident evil 4" Cool .
Ho visto che è disponibile per PS2....e siccome non gioco da un sacco di tempo..insomma ditemi se vale la pena. Please. Wink


Un buon clone di resident evil ambientato su una baleniera,la novità è che la nave smossa dalla tempesta si ripercuote anche sulle azioni del personaggoi che si controlla.

Nulla di sconvolgente ma io l'ho trovato molto carino
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 11 Nov 2006 15:29    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Un buon clone di resident evil ambientato su una baleniera,la novità è che la nave smossa dalla tempesta si ripercuote anche sulle azioni del personaggoi che si controlla.

Nulla di sconvolgente ma io l'ho trovato molto carino


quindi vado sul sicuro.....o c'è di meglio x PS2?? come giochi-clone di "RE4" intendo...??
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 11 Nov 2006 15:47    Oggetto:   

Beh oddio c'è Silent Hill ma mi sembra inutile consigliartelo per ovvi motivi.

se ti interessa un action game sul modello resident evil(in cui c'è anche qualche enigma da risolvere)te lo consiglio caldamente anche perchè oramai Cold Fear te lo pagano loro purchè lo porti via dal negozio(o comunque lo trovi facilmente su ebay a prezzi irrisori),se invece vuoi sopratutto menar le mani a discapito degli enigmi-sempre in terza persona-il mio consiglio va Devil May Cry 3 sempre di mamma Capcom.

Qui la rece di cold fear http://ps2.ign.com/articles/596/596775p1.html

Lascia perdere il voto perchè "ign is doomed" e leggine piuttosto le caratteristiche,per me merita poi vedit tu
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 11 Nov 2006 16:00    Oggetto:   

Ok, grazie....mi attizza questo "cold fear".
Silent hill? Devil May cry??...grandi giochi ma preferisco un clone fatto bene di "RE4", in questo momento Very Happy
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 17 Mag 2007 11:09    Oggetto:   

A tutti i fan dei fumetti marvel STRA-consiglio "marvel la grande alleanza".
Sicuramente ne avete sentito parlare,picchiaduro a scorrimento con la possibilità di potenziare i personaggi del team(che sono una ventina) come in un Gdr;ci stò giocando in questi giorni e devo dire che non è niente male,valanghe e valanghe di costumi,copertine,e mini avventure(tratte dalle varie serie a fumetti)da sbloccare.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum