"Day of the dead" remake: sempre più zombi!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 14:15    Oggetto: "Day of the dead" remake: sempre più zombi!   

"Day of the dead" remake: sempre più zombi!

Leggi l'articolo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 14:15    Oggetto:   

Enrico Minto ha scritto:
Bud Crain (Stark Sands), una recluta vegetariana, viene morsa a un polso e si trasforma in uno zombi diverso dai suoi simili. Molto diverso.


Quindi, quanto anticipato da Sands era vero: Bub/d zombiezzato magierà fave e carote!


Cap, ma sei tu Enrico Minto?

Comunque, belle le immagini. Per quello che si vede, il make up degli zombies sembra ben curato...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 14:26    Oggetto:   

Questa cosa dello zombi vegetariano è una delle più grandi cavolate della storia del cinema!
Penso che con questa si sia finalmente raggiunto il fondo, se lo vanno a vedere loro! Evil or Very Mad
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 14:38    Oggetto:   

Effettivamente pare anche a me una pessima trovata. Evil or Very Mad

Però sono troppo curioso per non vedere 'sto film... Rolling Eyes
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 15:37    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Quindi, quanto anticipato da Sands era vero: Bub/d zombiezzato magierà fave e carote!


Cap, ma sei tu Enrico Minto?



Non vorrei proprio esserlo ma purtroppo sono stato il martire che ha dovuto scrivere queste porcate. Purtroppo sì.

Passi il parto del bambino zombi nel remake di Znyder, ma qui si rischia di morire dal ridere o eventualmente bestemmiare in loop in mezzo alla platea.
L'unica cosa che mi incuriosisce è la prima parte del film, mi aspetto azione e gore nelle battaglie urbane tra le strade della cittadina del Colorado. Questo sì.
Il resto sembra essere destinato al bidone dell'umido..
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 15:48    Oggetto:   

Da zombie man eater a zombie fruit eater.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 16:10    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
purtroppo sono stato il martire che ha dovuto scrivere queste porcate.


Prenditi le tue responsabilità.
"Wow! Il remake di Day of the dead! Enea, da ora in poi voglio occuparmene solo io!"

Ci mancavano solo gli zombie vegani.
Secondo me finisce che Bud convince gli amici zombi che i broccoli sono più buoni e salutari della carne. I morti viventi iniziano a lavorare la terra e i vivi scoprono che gli zombi possono essere utili. La gente è finalmente libera dal lavoro materiale, e vivono tutti felici e contenti.
In girum imus nocte et consumimur igni.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 17:55    Oggetto:   

mamma mia che oscuro presagio all'orizzonte....complimenti capitano, mi auguro però che tu non ti stia occupando della ciofeca del secolo Laughing
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 18:15    Oggetto:   

Oddio gli zombi vegani sono una delle cose più assurde che sentito Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 20:07    Oggetto:   

le foto mi hanno ricordato "day od the dead 2 contagium"....non è una cosa bella.
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 21:51    Oggetto:   

ZOMBIE vegetariani Shocked !Che schifo Mad
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Gio, 14 Set 2006 22:52    Oggetto:   

cioè cioè..significa che vedremo carote sventrate e peperoni sbudellati e mangiati?
spero di no perchè sono molto sensibile per quanto riguarda la violenza verso gli ortaggi Crying or Very sad
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 15 Set 2006 08:31    Oggetto:   

Ho paura Shocked
Magari alla fine gli umani superstiti diventeranno cannibali e gli zombi appassionati di giardinaggio. Laughing
...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 16 Set 2006 11:52    Oggetto:   

Seguirò lo stesso questo schifo, rece compresa.
Magari gli do 5 stelle e metto scritto "Enea" sul nome dell'autore. Twisted Evil

Cmq senza essere retorico, mi pare che la terza immagine dal link ritragga la stessa stanza in cui il dottor Frankestein rieducava Bub nell'originale con tanto di massacro compreso. Fateci caso è molto simile.

MA allora che centra la cittadina e Bud.. boh
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum