Petizione per un omicidio


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 16:36    Oggetto: Petizione per un omicidio   

Ragazzi, volevo sapere da tutti voi come si fa ad avere il cevello atto a produrre delle schifomerda di robe del genere.
Mi domando perchè devono esistere degli ominidi marci e fastidiosi che inventano queste torture alle orecchie.

La sento ovunque sta merda, in ogni posto, in ogni dove, anche quando lavoro in cucina e sto tagliando i porcini e i finferli, vedo il video di quello scemo in macchina che canta e sono costretto a mettere giù il coltello per prudenza.

Ma secondo voi, dato che non ci sarebbero queste cose se non ci fossero anche persone che le scaricano, siamo veramente arrivati a questi livelli?
Sono sconvolto. Confused

Materazzi-Gioconda
Gli autori di questo capolavoro dell'arte moderna sono ancora ignoti.
Se qualcuno li conosce o può intuire chi sono, abbatteteli sul posto.
Twisted Evil
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
breautality
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 17:10    Oggetto:   

Quando iniziavamo a pensare di aver toccato il fondo, con il po! po! po! usato come inno nazionale (non che sia un grande fan di quello ufficiale) e propinato a tutti gli artisti che si sono esibiti in Italia quest'estate e con lo squallido comportamento tenuto dagli azzurri durante la premiazione, ecco che arriva questo pistola in decappottabile... poi vanno a tirare in ballo pure la Gioconda.. che sai cosa gliene fotte della Gioconda a quelli cha scaricano 'sta suoneria... Laughing Laughing
"As we all know, Christmas is that mystical time of year when the ghost of Jesus rises from the grave to feast on the flesh of the living! So we all sing Christmas Carols to lull him back to sleep"
Peter Griffin
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 18:24    Oggetto:   

L'avevo vista postata sul forum di filmbrutti.com.
Mi sono posto lo stesso interrogativo del Capitano... chi la scarica sta roba?

Cmq Nuova Versione

Mr. Green

PS la Gioconda non hanno alcun motivo per ridarcela, la vendette lo stesso Da Vinci , e non fu presa come bottino di guerra come si crede Rolling Eyes
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 18:42    Oggetto:   

Che poi la Gioconda ha un sorriso enigmatico...
Sh.AmA.Sh
«Shoggoth»
Messaggi: 596
Località: Twin Peaks [Near Milano]
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 19:37    Oggetto:   

Gli ho appena aggiunto un commento...chiaramente contro certi aborti televisivi Twisted Evil Twisted Evil

p.s.
in Youtube sono CavallettaRosa
Mr. Green
"e ricordati di abbassare i vicini che disturbi il volume, d'accordo!"
|MinsicStudio| MySpace|
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 20:29    Oggetto:   

E' un personaggio giocondo, ma innocuo...


In miniera!!!!


Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 23:49    Oggetto:   

Sh.AmA.Sh ha scritto:
Gli ho appena aggiunto un commento...chiaramente contro certi aborti televisivi Twisted Evil Twisted Evil

p.s.
in Youtube sono CavallettaRosa
Mr. Green


Shamash, indovina chi ti ha risposto. Twisted Evil Razz

Ragazzi non la sopporto più sta canzoncina. Davvero.
E orco can, non mi capacito come possano esistere persone che la scaricano e ci cantano sopra. Certe cose manco la NASA le capirebbe...

E poi non ci pensate che l'idiota che gira in macchina la, sta facendo strage di ragazze con questo successo immondizioso?

Non ci credo. Shocked

Se sapevo che con la vittoria azzurra ai mondiali inventavano se porcate tenevo per l'Uzbekistan, con Ottonghurghttur il giocatore che piaceva ad Elv. Very Happy
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 01:29    Oggetto:   

hahahahahahahaha.... Laughing Laughing Laughing che faccia da str**zo che ha sto tipo Laughing ......la cosa che mi rattrista è vederlo girare in Porsche e pensare che per andare in TV a fare il pirla gli avranno dato bei soldoni Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


detto questo, ho un paio di domande cui qualche valoroso impavido del forum saprà rispondermi....

1- dove l' hanno preso uno del genere?

2-dove hanno trovato uno disposto a umiliarsi a tal amniera?

3-chi scarica sta suoneria?

4-chi è disposto a umiliarsi a tal maniera per spedere soldi in sta roba?

MAH..... Rolling Eyes


Ultima modifica di DARKPJACK il Mer, 06 Set 2006 03:19, modificato 1 volta in totale
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 02:10    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
2-dove hanno trovato uno disposto a umiliarsi a tal amniera?


Eh, le puttxxx televisive esistono dagli albori, ma non credo che l'umiliazione sia un problema per lui, in quanto merxx.
Pensa che mia nonna direbbe: - Embè, fa bene, chissà i soldi che guadagna- Laughing
Ovviamente, quella merdaccia in auto non avrà mai il mio rispetto. Twisted Evil

Capt. Rhodes ha scritto:
E poi non ci pensate che l'idiota che gira in macchina la, sta facendo strage di ragazze con questo successo immondizioso?


Cap, non rodere. A giudicare dall'"espressione" della sua faccia, credo che rivolga altrove le sue attenzioni. Mr. Green
breautality
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 07:19    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
A giudicare dall'"espressione" della sua faccia, credo che rivolga altrove le sue attenzioni. Mr. Green


Laughing ...allora non sono l'unico ad aver avuto quest'impressione!
Poi questo luogo comune che se vuoi reppresentare un italiano dev'essere appassionato di motori ed auto sportive... è già tanto che non giri in Ferrari!

Però in fondo non è giusto prendersela con lui,c'è gente in televisione che passa per vip ma in fondo sono dei poveracci che per la pagnotta sono disposti a sottomettersi a qualsiasi cosa (es. "Isola Dei Famosi" ed affini)...
bisogna rintracciare gli autori della canzone...
Comunque a rendere irritanti questi personaggi che publicizzano le suonerie è il fatto che sembrano rubati alla melevisione e ti parlano come se avessi 3 anni e cercano di convincerti che il loro "giochino" è bello... "guarda com'è bello... ballo mentre ascolto la mia suoneria... e voglio la Gioconda (per il mio interesse per l'arte e per quel suo sorriso enigmatico ed impertinente da scavezzacolla)"
"As we all know, Christmas is that mystical time of year when the ghost of Jesus rises from the grave to feast on the flesh of the living! So we all sing Christmas Carols to lull him back to sleep"
Peter Griffin
Sh.AmA.Sh
«Shoggoth»
Messaggi: 596
Località: Twin Peaks [Near Milano]
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 09:15    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:

Shamash, indovina chi ti ha risposto. Twisted Evil Razz


Aaaaaah...ma allora sei tu CageCreed85...ti terrò d'occhio Laughing

il tuo profilo è un pò vuotino, credevo di trovarci qualche chicca da mettere tra i miei preferiti Crying or Very sad
"e ricordati di abbassare i vicini che disturbi il volume, d'accordo!"
|MinsicStudio| MySpace|
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 09:46    Oggetto:   

ma che strage di ragazze volete che faccia uno con quella faccia, alto mezzo metro e senza collo che parla come un pirla!!!!!!!!!!! Wink
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 15:56    Oggetto:   

Shamash, mi ero iscritto a Youtube per cercar di inserire qualche video di Zio Tibia, ma non sono riuscito sebbene rispettassi tutti i limiti imposti dai requisiti.
Cmq GageCreed85 anche un mio amico tedesco che è stato bannato da un forum calcistico perchè discuteva con invidiabile diplomazia il "pizza-catering" della partita con la Germania. Mr. Green

Nancy, il fatto che esistano esuberi di caratteristiche umane che scaricano queste cazzate, non pone nessun dubbio sul fatto che esistano anche ragazze che gli sbavano dietro vedendolo in telvisione. Tristezza...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 16:17    Oggetto:   

agh ma io non l'avevo mai sentita sta cosa
adesso mi rimarrà in testa per tutta la giornata e mi troverò pure a canticchiarla me lo sento Surprised

CEROSKY ha scritto:
PS la Gioconda non hanno alcun motivo per ridarcela, la vendette lo stesso Da Vinci , e non fu presa come bottino di guerra come si crede Rolling Eyes

io ero rimasta che fu venduta sì, ma durante le invasioni napoleoniche...come può averla venduta lo stesso Da Vinci? Shocked
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 16:26    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Shamash, mi ero iscritto a Youtube per cercar di inserire qualche video di Zio Tibia, ma non sono riuscito sebbene rispettassi tutti i limiti imposti dai requisiti.
Cmq GageCreed85 anche un mio amico tedesco che è stato bannato da un forum calcistico perchè discuteva con invidiabile diplomazia il "pizza-catering" della partita con la Germania. Mr. Green

Nancy, il fatto che esistano esuberi di caratteristiche umane che scaricano queste cazzate, non pone nessun dubbio sul fatto che esistano anche ragazze che gli sbavano dietro vedendolo in telvisione. Tristezza...


non sai quanto hai ragione...è già triste rimbambirsi con il cellulare e mille suonerie, con tutti i soldi che vanno poi per quelle cose!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum