PLAYSTATION 3


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 16 Ago 2006 20:29    Oggetto: PLAYSTATION 3   

Tra poco uscirà la nuova plystation ma voi non pensate che sia un pò troppo cara?
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 16 Ago 2006 21:21    Oggetto:   

CMQ il prezzo è di 599 EURI...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 17 Ago 2006 02:26    Oggetto:   

Sarà disponibile anche la versione da 499 euro, che si avvale di qualche differenza.

Il prezzo è quello che è, e prima di dire se vale tutti quegli euro bisognerebbe provarla.

C'è chi afferma che sarà la miglior piattaforma di nuova generazione, e da alcuni screen-shots che si ha modo di vedere in anteprima sulle riviste specializzate pare che sia vero.

La data di uscita è fissata per il 17 novembre. Io ho in programma di prenderla, ho visto già parecchi titoli che mi interessano, tipo "Devil May Cry 4", "Possession", Resident Evil 5", "Heavenly Sword".

George A. Romero era impegnato a collaborare nella realizzazione di un gioco, "City of the Dead", sparatutto in soggettiva basato sulla tetralogia del regista. Non so se il progetto ha avuto uno sviluppo, comunque il gioco era annunciato per PS3.
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 17 Ago 2006 11:47    Oggetto:   

Bè è sicuro che sarà la migliore piattaforma anche se (i dati che seguono li ho presi da PSM)gli analisti di mercato non prevedono un futuro all'acqua di rose.Pare che i 599 euro di przzo annunciati da soni -seppur gistificati dalle potenzialità della macchina)siano davvero tanti e potrebbero creare grosse difficoltà.anche considerando che la x-box 360 a natale avrà già un anno di vita quindi un maggior numero di titoli (a un prezzo inferiore).cmq hai ragione la grafica è davvero spettacolare.
Ktulu
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 261
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Ven, 18 Ago 2006 17:48    Oggetto:   

http://www.tgmonline.it/news/e32006/20060509111632

io ho sempre preferito il pc alle console, ma visto le caratteristiche questa la prendo sicuro!!!

per quanto riguarda il prezzo secondo me è giustissimo, tanto dopo un mese che sarà uscita scenderà un bel pò...

piutosto spero che i giochi non costino esageratamente Razz
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari."

Roland Deschain di Gilead
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 24 Ago 2006 14:59    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
CMQ il prezzo è di 599 EURI...


sono tanti, altrochè....
100 euri di troppo almeno
e poi ho letto che non ci sarà più il Dual Shock....ma ci rendiamo conto?? Shocked ...qui invece di andare avanti si arretra.
Sono abbastanza critico, tanto alla fine la comprò lo stesso prima o poi....playstation I e II hanno fatto la storia.
E poi a "resident evil 5" chi ci rinuncia?...e "Metal gear Solid 4"??, ecc.
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 24 Ago 2006 15:29    Oggetto:   

quando ho visto il primo possibile tipo di joystick quello a boomerang m'è preso un colpo è orrendo per fortuna adesso l'hanno fatto più simile a quello per la PLAY 2 anche se a me l'assenza di cavi mica mi fà tanto piacere e poi il che và ricaricato connettendolo alla porta USB...staremo a vedere
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 24 Ago 2006 15:36    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
quando ho visto il primo possibile tipo di joystick quello a boomerang m'è preso un colpo è orrendo per fortuna adesso l'hanno fatto più simile a quello per la PLAY 2 anche se a me l'assenza di cavi mica mi fà tanto piacere e poi il che và ricaricato connettendolo alla porta USB...staremo a vedere


eh..si ma pare proprio che la "vibrazione" del joypad non ci sarà più Sad
senza cavi?...boh, si davano fastidio in effetti.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 24 Ago 2006 18:14    Oggetto:   

ragazzi non perdete di vista che monterà il blue ray ...solo quello costa un botto,i 200 euro di differenza con la versione premium della controparte microsoft ci stanno tutti.
Io di sicuro non la prendo al lancio,la 360 è sufficiente per me adesso considerato che sony ha perso l'esclusiva per GTA e Dead Rising uscirà su 360 come così Assassins Creed(i giochi che mi interessano allo stato attuale delle cose).
Come così è sicuro che la acquisterò più avanti,resta solo da vedere quando usciranno MGS4 e GT5...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Gio, 24 Ago 2006 20:33    Oggetto:   

Secondo me è troppo cara!

Ha senso prenderla solo tra o 2 anni quando il prezzo sarà sceso è ci saranno parecchi giochi e meno console diffettose Wink

Ora come ora per me è meglio la xbox 360 ( che in effetti ho Cool ), che ha una potenza grafica spaventosa, ancora inespressa, e con dei titoloni per fine anno ( gears of wars, halo 3 su tutti), attuali (Oblivion, Project gotham 3, G.R.A.W., Dead rising) e costa 200 eurini in meno.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 24 Ago 2006 23:37    Oggetto:   

Ma Dead Rising uscirà anche per PS3 o è un'esclusiva xbox 360? Qualcuno ci ha giocato? Com'è?
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 28 Ago 2006 19:55    Oggetto:   

'mazza, tutti intenditori di xbox 360 (che in effetti hanno Evil or Very Mad Twisted Evil Razz Mr. Green ) e nessuno che mi risponde.
Vabbèh, grazie lo stesso! Wink Very Happy
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 28 Ago 2006 21:17    Oggetto:   

Google---->Dead Rising----->"Dead rising exclusively for xbox 360" Mr. Green

Per quanto mi riguarda credo che l'esclusiva sia solo temporanea(un po come accadde con GTA SAN ANDREAS,solo a parti invertite),però momentaneamente è solo per 360
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 28 Ago 2006 21:21    Oggetto:   

Che poi ripensandoci non è che abbia scoperto l'acqua calda dato che la ps3 è ancora nel pancione di mamma Sony
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 28 Ago 2006 21:40    Oggetto:   

Mr. Green Grazie, Horace, per la dritta su "Google" e per la tua riflessione logica sul fatto che essendo la PS3 di prossima release ancora non si può parlare di esclusive Xbox 360. Mr. Green

Peccato che facendo Google Arrow Dead Rising Arrow non mi dice se Horace Pinker (ad esempio Mr. Green ) ci ha giocato e lo reputa un bel gioco, il quale merita l'attesa dell'uscita su PS3 da parte dei playstationiani (dato che ho evitato l'acquisto della Xbox 360 e attendo l'uscita della PS3, che reputo di gran lunga superiore alla Xbox 360 Very Happy, avendo letto svariati dati tecnici su riviste specializzate a portata di edicola).

A giudicare dagli screenshots parrebbe meritare, parrebbe.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum