Fumetti su nigthmare!


Autore Messaggio
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 15 Ago 2006 20:31    Oggetto: Fumetti su nigthmare!   

Ho letto che qui in italia sn usciti fumetti dedicati al grande freddy mi potreste dare qualche info?
Franchi Marco
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 90
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer, 16 Ago 2006 09:44    Oggetto: Re: Fumetti su nigthmare!   

Enigmista 90 ha scritto:
Ho letto che qui in italia sn usciti fumetti dedicati al grande freddy mi potreste dare qualche info?


Qui: http://en.wikipedia.org/wiki/A_Nightmare_on_Elm_Street_%28comics%29

In inglese trovi tutte le iformazioni che ti servono.
Ti posso dire che in Italia è uscita solo una misera parte dei fumetti pubblicati in america.
Che io sappia sono usciti per le edizioni Play Press i seguenti volumi:

- A Nightmare on Elm Street (bianco e nero)
- La morte di Freddy (colori)
- I primi sei numeri della serie Nightmare raccolti in un unico grande volume (colori)

Sono tutti fumetti datati anche se non di difficile reperibilità. Trovi altre informazioni si questo sito: http://www.andymangels.com/nightmares.html

Io ti posso sinceramente consigliare il primo volume in bianco e nero che si pone come trama a cavallo tra il terzo e il quarto capitolo e approfondisce ulteriormente la storia di Freddy e i primi tre numeri della serie a colori che si pongono a cavallo del quarto e quinto episodio. I disegni sono veramente qualcosa di spettacolare.

Credo sia tutto ma posso essermi dimenticato qualcosa.

Ciao ciao

Marco
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 24 Ago 2006 15:17    Oggetto:   

Grazie delle info Marco!che tu sappia cè qualche possibiltà che li possa reperire in qualche fumetteria?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum