Invasion


Autore Messaggio
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Mer, 12 Lug 2006 00:08    Oggetto: Invasion   

Dicono che sia bello.
Dicono che sia brutto.
Voi che la sapete lunga, che dite?

Io me lo son registrato e domani me lo guardo, che non mi perda l’evento del secolo. Non si sa mai.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 12 Lug 2006 13:31    Oggetto:   

Non l'ho visto, ho preferito guardare la coscialunga su Rai due Cool
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 12 Lug 2006 15:04    Oggetto:   

Vista la prima stagione, carino ma nulla di piu.
In america è stato cancellato per i bassi ascolti..ma mediaset non ne ha fatto menzione Very Happy



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
draculino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 132
Località: transilvania...cimitero.
MessaggioInviato: Lun, 24 Lug 2006 16:06    Oggetto: Invasion   

Ciao ,sono sempre l'ultimo carro Exclamation Io ogni mercoledi non me perdo una puntata ,mi piace tanto spero finisca prima delle vacanze ......ehm non vorrei mai perdermi il finale Exclamation Wink Ciao.
Sono ancora là ....aspettano noi... sanno che siamo quà ..no!!!!.... non vogliono noi... ma vogliono tornare in questo posto .... siamo noi i vivi .. ( Zombi )
MatteoP.
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 117
Località: Trieste
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 14:02    Oggetto:   

Ciao,
io lo trovo semplice ma godibile. Paga sicuramente i suoi debiti rispetto storie più famose come L'Invasione degli Ultracorpi, il più recente Taken, ma la regia è buona e gli interpreti, soprattutto lo sceriffo, ben in parte.
Da vedere nelle caldi notte estive, un piacevole diversivo fantascientifico.
Matteo Poropat
sito: Memorie dal Buio
blog: Shamanic Journey
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Ven, 28 Lug 2006 00:31    Oggetto:   

Lo sto seguendo, purtroppo ho perso le ultime due puntate...

Mi pare interessante,sull'onda di 4400 e sopratutto di X files.
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Ktulu
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 261
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Dom, 06 Ago 2006 03:38    Oggetto:   

io ho perso l'interesse dopo circa 4 puntate...ho bisogno di più azione, lo svolgimento mi pare prevedibile e lento
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari."

Roland Deschain di Gilead
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Dom, 06 Ago 2006 14:06    Oggetto:   

Peccato che stia migliorando......
La scena del taglio del braccio con la motosega era da antologia. Twisted Evil
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 17 Ago 2006 23:58    Oggetto:   

Snake Plissken ha scritto:
Mi pare interessante,sull'onda di 4400 e sopratutto di X files.



Allora 4400 è una delle cose più soporifere e pallose che mi sia mai capitato di vedere. Non ho neanche avuto la pazienza di terminare la visione della seconda puntata del film tv che apre la serie. Confused

Capitolo Invasion: viste le prime sei puntate. Tempo perso. Storia che non decolla. Tutto è troppo normale, troppo semplice, zero colpi di scena, e quelli che ci sono ti fanno impallidire per la banalità, zero tensione, un pattume generale sconvolgente, così come i personaggi, piatti, freddi, stereotipati. Dave è da schiaffoni in faccia.
Probabilmente sarà migliorato nelle puntate seguenti, ma sinceramente non è che mi interessi granché. Laughing

Manca la tensione di un 24, mancano i colpi di scena, gli sberleffi e le invenzioni di Lost, mancano i particolari alla C.S.I. Giusto per fare qualche esempio. Di questi tempi, con questo bendiddio, si deve puntare in alto. Rolling Eyes

E poi, non sarà un caso se l’hanno chiuso dopo la prima serie, no?
Beh, certo, Twin Peaks l’hanno chiuso alla seconda, ma quello era perché era troppo avanti, su…
Wink
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 13:28    Oggetto:   

io mi vedevo invasion ....ma poi nn ci ho kapito + nulla e ho smexo di vederlo..a me 4400 piace molto!!!!!!! Exclamation
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 13:51    Oggetto:   

Citazione:
Allora 4400 è una delle cose più soporifere e pallose che mi sia mai capitato di vedere. Non ho neanche avuto la pazienza di terminare la visione della seconda puntata del film tv che apre la serie. Confused


Esagerato.
Cmq hai sostanzialmente ragione, 4400 non è niente di speciale.
Si può cmq guardare ma sembra un tf prodotto + di 10 anni fa e questa non è certo una bella cosa, anzi....
Ma se uno vuole "staccare il cervello" può essere passabile.

Citazione:
Capitolo Invasion: viste le prime sei puntate. Tempo perso. Storia che non decolla. Tutto è troppo normale, troppo semplice, zero colpi di scena, e quelli che ci sono ti fanno impallidire per la banalità, zero tensione, un pattume generale sconvolgente, così come i personaggi, piatti, freddi, stereotipati. Dave è da schiaffoni in faccia.
Probabilmente sarà migliorato nelle puntate seguenti, ma sinceramente non è che mi interessi granché. Laughing


In realtà è migliorato. Trame + agili e maggiore ritmo.
Attenzione, non ti dico che fosse diventato un capolavoro, ma stava migliorando costantemente, tra 4400 e Invasion, meritava sicuramente di continuare Invasion.

Citazione:
Manca la tensione di un 24, mancano i colpi di scena, gli sberleffi e le invenzioni di Lost, mancano i particolari alla C.S.I. Giusto per fare qualche esempio. Di questi tempi, con questo bendiddio, si deve puntare in alto.


24 però ha il difetto di essere un pò troppo leggero. Voglio dire in fondo è un thriller, e i thriller vivono sopratutto finchè non vedi come va a finire, poi te li dimentichi.
Ho già detto che penso di Lost fino alla nausea.
E Csi secondo me è un pò troppo gratuito.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 22 Gen 2010 09:51    Oggetto:   

vista anche questa serie tv (all'epoca). Effettivamente non mi sorprende che sia stata cancellata, sapeva già tutto di stravisto e salvo qualche scena risultava abbastanza piatto e prevedibile nello svolgimento. Non ne piangerò la scomparsa...

P.S.: forse la discussione si può spostare in Telefilm Horror?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 26 Gen 2010 18:27    Oggetto:   

Vista all'epoca. Semplice e guardabile senza troppi sforzi. Nulla di originale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum