NUOVO ILLUSTRATORE HORROR


Autore Messaggio
Mara Muggi
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 13:25    Oggetto: NUOVO ILLUSTRATORE HORROR   

Ciao a tutti non frequento molto il sito, ma da grande appassionata di horror, di tutto ciò che è soprannaturale e misterioso, affascinata dall'arte in tutte le sue forme mi sono spinta ad iscrivermi e volevo rendervi partecipe di una mia scoperta.
Sopratutto dopo aver visto in questo forum questa bella e interessante sezione dedicata all'arte.
Girando in internet, tra siti di poesie e siti horror ( adoro entrambe le cose) mi sono imbattuta nel sito Horrorblood.com ( spero di non fare una stupidata scrivendo il nome di un altro indirizzo dedicato all' horror).
In questo sito vi è una sezione dedicata all'arte horror dove vengono ( a quanto pare) pubblicate le illustrazioni di un certo Massimo Cavenaghi.
Pare essere giovane e questo lo intendo, forse, dal tratto, che è una via di mezzo tra il fumetto e il realistico e sopratutto perchè non l'ho mai visto da altre parti.
Sicuramente dal vivo questi disegni appaiono più belli.
Lo dico perchè anche io mi diletto con l'acquerello e so bene che la scansione fa risaltare la "rugosità" del foglio ( un foglio fatto apposta per l'acquerello).
Comunque sono davvero dei bei disegni, certo non spettacolari come certi illustratori veterani, ma davvero interessanti.
Da vedere, anche perchè pare stia percorrendo le immagini dei personaggio più famosi dell'horror moderno ( da Freddy, fino ad arrivare a Leatherface).
Mara Muggi
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 13:42    Oggetto:   

scusate, ho postato due volte lo stesso topic.. mi spiace


[Tranquilla, ho cancellato l'altro. Garrett]
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 14:00    Oggetto:   

Ciao. benvenuta
Penso che intendi questa gallery qui sotto(niente male davvero....):
http://www.horrorblood.com/index.php?pagina=horrorblood_horrorsart
Mara Muggi
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 14:55    Oggetto:   

si, proprio quello

belle vero?

opinioni ?
lary25
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Sab, 08 Lug 2006 13:34    Oggetto:   

davvero belle illustrazioni

queste mi danno proprio l'idea di illustrazioni

realistiche in certi particolari, ma mantengono un andatura leggera e fresca

si vede benissimo che è un disegno e questo non appesantisce le opere, già cariche di colore, zone scure e temi horror
Mara Muggi
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer, 12 Lug 2006 12:01    Oggetto:   

hai ragione

non so perchè, ma mi sono preso un pò a cuore questo genere di disegni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Arte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum