barker quello che si trova in libreria....


Autore Messaggio
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Mer, 05 Apr 2006 15:38    Oggetto: barker quello che si trova in libreria....   

Pensando di fare cosa gradita vi indico i libri di Barker che risultano attualmente in commercio nel circiuto librario e quindi reperibili:
-la casa delle vacanze (fabbri/sansoni)
-sacrament (sonzogno)
-everville (sonzogno)
-galilee (sonzogno)
-abarat (fabbri/sonzogno)
-abarat II giorni di magia notti di guerra (fabbri/sonzogno)
-canyon delle ombre (sonzogno)

piu' le raccolte della Free Books dedicate ai fumetti di Hellraiser,sono 3 tomi,e le Collected Best short stories (2 tomi) sempre Free Books che si possono trovare nelle fumetterie. Wink
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mer, 05 Apr 2006 17:37    Oggetto: Re: barker quello che si trova in libreria....   

I libri di sangue no?

(non che mi interessi avendoli, solo per curiosità, visto che li ho visti su bancarelle, quasi quasi se sono fuori commercio faccio la scorta e li rivendo;-))
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Mer, 05 Apr 2006 17:39    Oggetto: Re: barker quello che si trova in libreria....   

Ian ha scritto:
I libri di sangue no?

(non che mi interessi avendoli, solo per curiosità, visto che li ho visti su bancarelle, quasi quasi se sono fuori commercio faccio la scorta e li rivendo;-))


No caro il mio Ferengi sono fuori catalogo quindi regolati di conseguenza.... Wink
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Mer, 05 Apr 2006 22:45    Oggetto:   

In una libreria vicino casa ci sono parecchi libri vecchi e qualche libro di sangue ancora si trova... peccato li abbia gia' letti Sad
fra73
«Larva»
Messaggi: 17
Località: Assisi
MessaggioInviato: Lun, 10 Apr 2006 15:09    Oggetto:   

senza fare alcuna pubblicità (anche perchè l'autore in questione non mi piace nemmeno un pò) la libreria dentro la stazione termini ha in scaffale una quantità imponente di libri di Barker per numero di copie esposte superiore addirittura a s. King ........
certo che me ne dole, ma a te che te ne cale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Clive Barker Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum