Le colline hanno gli occhi, strage al box office


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 11:43    Oggetto: Le colline hanno gli occhi, strage al box office   

Le colline hanno gli occhi, strage al box office

Leggi l'articolo.
jophiel
«Shoggoth»
Messaggi: 652
Località: Haddonfield
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 11:43    Oggetto: Le colline hanno gli occhi, strage al box office   

Mi ha colpito molto questa frase:
"Torturare il pubblico non è la stessa cosa che spaventarli, e non sono sicuro che Aja abbia capito questa differenza"
Rene Rodriguez, Miami Herald
Nosce te ipsum
(Per esplorare l'inconscio di Chuck Norris il suo psicanalista assolda delle guide sul posto.)
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 12:21    Oggetto:   

A me ha colpito anche per l'errore grammaticale Shocked
Grazie per avermelo fatto notare.
In girum imus nocte et consumimur igni.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 12:28    Oggetto:   

Ho visto il film di Aja... Mi porrà di fronte a un bel diklemma a recensirlo.

Prima di tutto, a parer mio, l'impatto con una produzione amerikana ha davvero tarpato le ali all'ottimo talento di questo regista... Gli hanno chiesto mostri e spiegazioni razionali indirizzate a un pubblico di 14enni (ma americani, non i nostri) e quindi ogni tre secondi te la stanno a menare (giornali, filmati, foto..) che è colpa dei test nucleari, quando non ne puoi più, in una delle scene clou spunta un megatestone mutante che invece di dire qualcosa di valido riprende a delirare sui cattivi scienziati con le loro bombe...

Poi è ciclotimico come pochi: inizio lento e insopportabile, finale cataclismico e violento... Molti mostri schifosi, dovessi dare qualche coordinata ci troviamo fra il film originale, Wrong Turn, Cane di Paglia e Texas Chainsaw. Tutto molto urlato... Però non me la sento di buttarlo via del tutto, se devo confrontarlo alle ciofeche viste ultimamente (Devil's Reject, The Fog remake, Final Destination 3 (escluse alcune scene), Hostel..) ecco, ti viene da salvarlo all'interno della stagione. Certo che da Aja mi aspettavo veri sfracelli, non sta roba. Anche se il talento in certe scene gli rimane, è genetica... Comunque un prodotto medio, per certi versi godibile.

Spero che a questo punto gli USA non corrompano anche Marshall, altrimenti siamo fritti...
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 12:30    Oggetto:   

Enea non sape d'itagliano, ahr ahr ahr!
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 13:10    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
Però non me la sento di buttarlo via del tutto, se devo confrontarlo alle ciofeche viste ultimamente (Devil's Reject


Shocked Shocked Shocked Sad

Ho letto bene...Elvis??
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
jophiel
«Shoggoth»
Messaggi: 652
Località: Haddonfield
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 13:17    Oggetto:   

Enea ha scritto:
A me ha colpito anche per l'errore grammaticale Shocked
Grazie per avermelo fatto notare.

Bella figura ho fatto... Se me ne fossi accorto l'avrei postato corretto! Embarassed
Nosce te ipsum
(Per esplorare l'inconscio di Chuck Norris il suo psicanalista assolda delle guide sul posto.)
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 13:20    Oggetto:   

jophiel ha scritto:
Enea ha scritto:
A me ha colpito anche per l'errore grammaticale Shocked
Grazie per avermelo fatto notare.

Bella figura ho fatto... Se me ne fossi accorto l'avrei postato corretto! Embarassed


Guarda che avevo sbagliato io, nell'articolo già pubblicato Razz
In girum imus nocte et consumimur igni.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 13:24    Oggetto:   

Ho amato il primo di Rob Zombie, lo vedi dall'avatar. Col secondo si è sbrodolato addosso, hli attori hanno preso all the power to the people ed è diventata una serie di comparsate storiche e di quanto siamo fighi come Thelma e Louise... Dove è finito il Dottor Satan cribbbiiooooooooo E tutta quella strana popolazione sotterranea satanica-hoodoo-protoplasmica?

On the road sciacquetto senza manco tanto blood, sigh...
Io non sono tipo da tifare per qualche regista e regalargli alcunchè quando toppa alla grande, anche se il mio cuore lacrima e spero che si riprenda, il buon Rob.

Però ha il bonus di inquadrare molto di più la moglie in questo secondo film. Inquadrare... ecco... da tergo, eh...
Franchi Marco
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 90
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 20:09    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Ho visto il film di Aja... Mi porrà di fronte a un bel diklemma a recensirlo.



A me invece si pone un altro dilemma.
Solita campagna di lancio sensazionalistica oppure film per lo meno decente e degno di anche un seppur minimo interesse?

Dopo Hostel non mi fido decisamente più di nessuna frase di lancio.

Chi l'ha già visto cosa ne pensa?

Ciao ciao

Marco
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 21:11    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Ho amato il primo di Rob Zombie, lo vedi dall'avatar. Col secondo si è sbrodolato addosso, hli attori hanno preso all the power to the people ed è diventata una serie di comparsate storiche e di quanto siamo fighi come Thelma e Louise... Dove è finito il Dottor Satan cribbbiiooooooooo E tutta quella strana popolazione sotterranea satanica-hoodoo-protoplasmica?

On the road sciacquetto ...


sciacquetto? Shocked
"Devil's reject" è in pratica un horror del 1977(sfondiamo per un attimo le barriere del tempo...e sogniamo) diretto da M.Cimino e prodotto da Sam Peckimpah. Insomma un capolavoro. Very Happy
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 23 Mar 2006 22:09    Oggetto:   

Al prossimo incontro pub dopo il quarto drink ci dobbiamo picchiare, lo sai, Sciamano, è un appuntamento ormai non più posticipabile.

Anzi, facciamo al sesto drink che io ho paura e almeno non sento tanto dolore.

Ci sono sti 3 gonzi che vagano con due catorci di macchine e furgoni presi a nolo, porcazozza, non succede mai nulla (a parte qualche fuckbitchassfuckkillkill) se non che i jeans della zozza biondona si lisano (ledono? lisiscono? insomma si trasparentano e sfilacciano) sempre di più ma proprio quando stai per dire "uh, è senza mutande!" arriva la fine, come negli haiku di Quasimodo...

Però, ragazzi, dimenticavo! Ci sono i maniaci zozzi e ciccioni e c'è il DESERTO con i cespugli rotolanti (che si vede che ci sono dei fili a tirarli) e quindi Sciamano parte per la tangente, io non lo so....

Se Sciamano vede Jarhead entra in berserk totale, quasi tutto girato nel deserto com'è...


Minestrone di verdura
ed è subito pera

Razz
Prrrr
once upon
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 24 Mar 2006 11:21    Oggetto: vi siete mai chiesti   

davvero, come mai vi piacciono film intrisi di violenza sulle donne, sadismo e nessuna logica?
se vi piace 'sta roba, avete un problema.
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Ven, 24 Mar 2006 13:14    Oggetto: Re: vi siete mai chiesti   

once upon ha scritto:
davvero, come mai vi piacciono film intrisi di violenza sulle donne, sadismo e nessuna logica?
se vi piace 'sta roba, avete un problema.

Sapessi, ninin, quanti ne abbiamo di problemi... Laughing
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
Franchi Marco
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 90
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven, 24 Mar 2006 14:40    Oggetto: Re: vi siete mai chiesti   

once upon ha scritto:
davvero, come mai vi piacciono film intrisi di violenza sulle donne, sadismo e nessuna logica?
se vi piace 'sta roba, avete un problema.


Certo. La gente che critica da anonimo come te Very Happy

Ciao ciao

Marco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum