Vampiri in Thailandia


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2004 13:31    Oggetto: Vampiri in Thailandia   

Vampiri in Thailandia

Leggi l'articolo.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2004 13:31    Oggetto: Vampires   

Non so...

Il primo mi è piaciuto molto, del secondo non ne sapevo niente (ma visto l'andazzo non mi sono perso nulla) e del terzo non commento nemmeno.
Mi sa di ciofecone totale.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2004 15:09    Oggetto:   

il primo non era male ma da carpenter sinceramente mi aspettavo qualcosina in più: parte alla grande: cacciatori, vampiri, sbudellamenti, festini, ma poi scade in una trama che sa un po' di riscaldato.

il secondo non l'ho visto neanche io, ma solo la presenza di bon jovi sembra avvertirmi che non mi son perso nulla Wink . il terzo... mah... altra probabile boiata?
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2004 16:21    Oggetto:   

Già il primo non mi era piaciuto molto.... Volendomi bene ho visto anche il secondo per un po',giovannibongiove è davvero stupefacente, finisci con il credere all'esistenza dei vampiri ma non alla sua... Invecchierà malissimo, temo...
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio, 22 Lug 2004 03:54    Oggetto:   

Hanno osato affermare di aver tratto il primo dal gran libro di Steakley..arrecando offesa da punire col sangue!! Twisted Evil
Mi sono rifiutato di considerare l'esistenza di seguiti..il seguito di una ciofeca può essere un capolavoro?(sul serio, è capitato?) Question
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Gio, 22 Lug 2004 11:14    Oggetto:   

pienamente daccordo con te: il libro era decisamente più divertente
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum