Salem's Lot in DVD


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2004 13:28    Oggetto: Salem's Lot in DVD   

Salem's Lot in DVD

Leggi l'articolo.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2004 13:28    Oggetto: Salem's Lot   

Totalmente inaspettato il successo....

Nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su King dopo il floppone totale di "The Kingdom" (patetico tentativo di riscrivere il capolavoro di Von Trier..)



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2004 12:20    Oggetto:   

Ah, il Kingdom di King ha floppato? Non lo sapevo. Ma questo Salem's Lot è anche curato da King? Si sa che quando King mette le mani su un prodotto filmico, di solito, fa danni Very Happy

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2004 13:30    Oggetto:   

Se sia curato da King in persona non lo so...
Comunque un altro serial tratto da un romanzo di King ha "stranamente" Laughing avuto successo...
The Dead Zone, passato anche da noi se non erro (su satellite credo..)



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
COLOMBO MAX
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 18 Apr 2005 22:12    Oggetto: 'SALEM'S LOT   

DOMANDA SCONTATA: A QUANDO LA VERSIONE DVD IN ITALIA? QUALCUNO MI PUO' RISPONDERE? IL LIBRO MI HA FATTO IMPAZZIRE,..CHISSA' LE IMMAGINI! SCRIVETEMI! MAX
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 18 Apr 2005 22:39    Oggetto:   

Quien sabe?

Io ho scaricato il DVD dalla rete....



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 18 Apr 2005 23:33    Oggetto:   

Wink
Capito il MOD?

Bell'esempio... (ora, dove ho messo quel tubo da 100 dvd vergini....)
Appena sappiamo qualcosa sull'edizione italiana posteremo!
Glorelen
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Mar, 19 Apr 2005 01:04    Oggetto:   

garrett ha scritto:


Io ho scaricato il DVD dalla rete....


hai fatto bene, non penso che il film in questione valga il denaro speso per comprarlo originale... ... e neanche il libro... ... diciamo che King in generale non vale la metà di quanto è quotato (naturalmente secondo i miei raffinatissimi gusti Wink )
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 19 Apr 2005 03:59    Oggetto:   

Ahia....brutta critica Glorelen...il libro è semplicemente fenomenale, tra i migliori sui vampiri tra quelli che ho letto...
Glorelen
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Mar, 19 Apr 2005 17:43    Oggetto:   

Stephen Perez ha scritto:
Ahia....brutta critica Glorelen...il libro è semplicemente fenomenale, tra i migliori sui vampiri tra quelli che ho letto...


il problema di King è... LUI!
Gli spunti dei suoi romanzi sono incredibili, lo ammetto, ma la sua prosa mi appalla all'ennesima potenza, non posso farci niente. Confused
Le notti di Salem l'ho letto un sacco di tempo fa e per circa tre quarti se non ricordo male era filato abbastanza liscio (sopportando l'inevitabile profusione di personaggi e delle loro manie) poi il finale mi aveva deluso.

Devo ammetere però che io sono una sostenitrice del vampiro stile Anne Rice Wink e, per di più, difficilmente rimango soddisfatta dalla trasposizione di un libro in film.
HarryGirl
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 70
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 18:19    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Quien sabe?

Io ho scaricato il DVD dalla rete....


come???????????????...io vorrei tanto saperlo..se non è di disturbo.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
"..con un bacio,infine, io muoio"-Romeo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum