"Creep" dei Radiohead in flash


Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 01:09    Oggetto: "Creep" dei Radiohead in flash   

Non so se sia il thread giusto, ma neanche nel thread musica lo vedevo bene il "mio" topic, allora dopo una breve riflessione ho realizzato che si tratta di arte, quindi ecco a voi... i Radiohead, che dire...personalmente li ascolto sempre volentieri, questo "video" è da vedere ed ascoltare, credo che sia una espressione artistica nel vero senso del termine....che dire...una creazione nella creazione... di più ancor....basta cosi che mi sembra di essere un pò troppo Ghezzi, a voi il video e gli eventuali commenti.
Buona visione...
P.S. "Creep" ad ogni modo ci sta a pennello quì a HM.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 09:56    Oggetto:   

Che dire, Ranx! Con me parlando di Radiohead...sfondi una porta aperta! Mitici, unici, sublimi...insomma il mio gruppo preferito!! Very Happy
Per il filmato...io lo lascerei qui! Ci sta bene in arte! E' fatto benissimo ed è veramente bello! Ma chi è il tipo che l'ha fatto? Bella anche l'idea...
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 10:40    Oggetto:   

Bello davvero, nell'idea e nella realizzazione. Very Happy
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 11:33    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
Che dire, Ranx! Con me parlando di Radiohead...sfondi una porta aperta! Mitici, unici, sublimi...insomma il mio gruppo preferito!! Very Happy
Per il filmato...io lo lascerei qui! Ci sta bene in arte! E' fatto benissimo ed è veramente bello! Ma chi è il tipo che l'ha fatto? Bella anche l'idea...


bello veramente, il creativ si chiama Leith Bahrani questo è il suo sito i suoi lavori li ho trovati anche quì , penso siano affiliati i due siti, non ho avuto tempo per leggere e tradurre (sono in inglese Crying or Very sad ), ad ogni modo realizzate proprio bene le animazione e l'impronta stilistica.
Wink Wink Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 11:53    Oggetto:   

Mi ha parecchio intristito...

Per tirarmi sù mi vado a rivedere Il Coraggioso
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 12:06    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Per tirarmi sù mi vado a rivedere Il Coraggioso


El curagiùs... Laughing Laughing
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 12:40    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Mi ha parecchio intristito...

Per tirarmi sù mi vado a rivedere Il Coraggioso


Laughing Laughing Laughing Laughing
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2005 13:00    Oggetto:   

Io da buon Paranoico che sono, ogni tanto devo farmi una flebo di Radiohead...Adesso vado a vedere i siti. Very interesting!
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 19 Nov 2005 18:47    Oggetto:   

Ho amato i Radiohead fino al sublime OK Computer...poi li ho mollati: troppo cervellotici!
Comunque mi piacciono i video così: molto espressivi ed in alcuni casi lasciano liberatà di interpretazione, arte senza dubbio alcuno!
....poi creep è semplicemente divina
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Lun, 06 Mar 2006 09:50    Oggetto:   

Sta girando un video, non so se anche su Mtv, fatto dall'autore di questo filmato...Sono gli Nizlopi, la canzone si chiama"Jcb"...c'è anche sul sito dell'autore. Mi piace davvero molto, bella grafica. Spero faccia strada.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Arte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum