Perplessità su Alien e Lovecraft 2004


Autore Messaggio
DOM
«Ghoul»
Messaggi: 49
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 15 Lug 2004 09:45    Oggetto: Perplessità su Alien e Lovecraft 2004   

Ragazzi, scusate, ma sbaglio o la partecipazione ai due premi ha subito un brusco aumento di ben cinque Euro tutto in una volta? So che è stupido ricordarlo, ma sono quasi diecimila delle vecchie e amate lirette...
C'è un motivo particolare per questo?
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 15 Lug 2004 10:45    Oggetto:   

Io non so proprio cosa risponderti. Bisogna aspettare i due organizzatori, ovverosia Franco Clun (il nostro Franzh e il Franz di FM) e Franco Forte.


Ultima modifica di Ospite il Gio, 15 Lug 2004 10:54, modificato 2 volte in totale
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 15 Lug 2004 11:34    Oggetto: Re: Perplessità su Alien e Lovecraft 2004   

DOM ha scritto:
Ragazzi, scusate, ma sbaglio o la partecipazione ai due premi ha subito un brusco aumento di ben cinque Euro tutto in una volta? So che è stupido ricordarlo, ma sono quasi diecimila delle vecchie e amate lirette...
C'è un motivo particolare per questo?


DOM, ho controllato. L'aumento non è affatto di 5 euro (e mi sembrava un po' strano), ma di 2. Il fatto è che da quest'anno i premi Lovecraft e Alien sono dell'Associazione Delos Books. Per potervi partecipare, quindi, e ricevere quando assicurato dal montepremi in caso di affermazione al primo, secondo o terzo posto, occorre essere iscritti all'Associazione. Questa iscrizione costa 1 euro all'anno, e dunque coloro che sono già iscritti pagano 14 euro per il primo racconto, mentre i non iscritti 15 euro, andando così a compensare l'iscrizione.
Quindi, come detto, l'aumento è, a seconda dei casi, di 1 o di 2 euro.
Qui puoi trovare il bando dell'edizione 2003, dove - come noterai - il costo era effettivamente di 13 euro:
http://www.corriere.fantascienza.com/NEWS/?2003060903
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Gio, 15 Lug 2004 20:57    Oggetto:   

Agli indirizzi www.delosbooks.it/premiolovecraft e www.delosbooks.it/premioalien. trovi tutte le indicazioni. Come ha già fatto notare Ivo, sono due euro, che si riducono a uno se si è già iscritti al DelosStore (e tutti gli utenti del forum lo sono).
Domani compare la notizia anche su FM
DOM
«Ghoul»
Messaggi: 49
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2004 02:54    Oggetto:   

Grazie dell'informazione, chissà perchè ero convinto che l'anno scorso, inviando due racconti, avessi pagato quindici euro in totale.
Ma, un momento: cosa vuol dire che tutti gli utenti del forum sono iscritti al Delos Store? Anch'io sono un utente del forum. Sono iscritto automaticamente? Cioè, per il fatto di frequentare il forum come utente registrato, pago quattordici euro al primo racconto e cinque per i successivi?
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2004 17:07    Oggetto:   

DOM ha scritto:
Anch'io sono un utente del forum. Sono iscritto automaticamente? Cioè, per il fatto di frequentare il forum come utente registrato, pago quattordici euro al primo racconto e cinque per i successivi?


Scusa, ho fatto confusione, Embarassed .
L'iscrizione a DelosBooks dà diritto all'euro di sconto, non quella a DelosStore (automatica con l'iscrizione al forum).
L'iscrizione minima costa 1 euro, prontamente recuperato con lo sconto sui libri o con la tassa d'iscrizione ai premi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum