I progetti di Lamberto Bava


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 01 Dic 2005 19:03    Oggetto: I progetti di Lamberto Bava   

I progetti di Lamberto Bava

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 01 Dic 2005 19:03    Oggetto: ...   

Citazione:
Nove mesi dopo nasce un bambino che ha un solo scopo che si può riassumere con il motto "Se Maometto non va alla montagna..."


Il gusto ci guadagna? Ho i miei dubbi in merito Very Happy

Mi spiace molto che The Torturer non vedrà mai la luce nelle sale cinematografiche. Tra i due, infatti, mi sembra quello più interessante... Mad
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Gio, 01 Dic 2005 20:01    Oggetto:   

Mamma mia che impressione vedere Lambertone con barba e baffi bianchi! Shocked

Molto felice comunque che abbia ricevuto questo riconoscimento e molto felice soprattutto che ritorni in attività.
Anch'io punterei di più su The Torturer, come il buon Dottore, anche se moro dalla voglia di vedere com'è Bava regista con degli attori veri, almeno per una volta, in questo Ghost Son!

Han fatto sicuramente la scelta giusta a far uscire The Torturer direttamente in home video, altroché. Coll'emorragia di spettatori che ha il cinema italiano, si rischiava che a vedere 'sto film c'eravamo solo noi del forum di HM! Del resto, è brutto dirlo, ma chi mai può richiamare il nome di Bava, oggi come oggi, dopo quasi due decenni di produzioni tv dove i registi sono tutti uguali ed uno vale l'altro in un vortice di "mediocrizzazione". Ma vabbè, non tocchiamo l'argomento, va'... Sad
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Gio, 15 Dic 2005 17:40    Oggetto:   

MI domando se con l'introduzione della Gore Tax vedremo piu' nulla di horror prodotto in Italia.... Crying or Very sad
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Lun, 26 Dic 2005 19:25    Oggetto:   

mothra ha scritto:
MI domando se con l'introduzione della Gore Tax vedremo piu' nulla di horror prodotto in Italia.... Crying or Very sad


Perché, adesso vediamo qualcosa? Wink Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum