Il Monster DeathMatch di HorrorMagazine


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 10:16    Oggetto: Il Monster DeathMatch di HorrorMagazine   

Il Monster DeathMatch di HorrorMagazine

Leggi l'articolo.
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 10:16    Oggetto: DeathMatch...grazie a tutti   

Cari tentacolati, non avendolo fatto direttamente nell'articolo, colgo l'occasione per ringraziarvi qui. Grazie a tutti per aver partecipato così numerosi.
Un ringraziamento, con tanto di enormi complimenti, a Dyrach e ringraziamo anche Elv per averci proposto questo gioco/sondaggio.
Dato che ci siamo... allora che ne pensate? siete soddisfatti del risultato? Ve l'aspettavate la vittoria del polipone di Lovecraft?
Your Apocalypse.
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 10:38    Oggetto:   

Onestamente la vittoria del Polipone era assai prevedibile, essendo questo un forum visitato per la maggior parte da Lovecraftiani ortodossi... Laughing
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 11:52    Oggetto:   

Sinceramente parlando, credo che lo spirito del Monster Deathmatch fosse (almeno nelle intenzioni) completamente differente da quello descritto nell'articolo. Lo scopo non era certo quello di decretare il mostro più amato da noi utenti di horrormagazine, altrimenti penso che i risultati sarebbero stati diversi.
...
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 12:05    Oggetto:   

bhe bisogna contare che grazie a questo gioco è nato anche il culto per L'alga Pippuzza... Laughing
Apparte gli scherzi... qualche commento? Very Happy
Your Apocalypse.
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 12:08    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Lo scopo non era certo quello di decretare il mostro più amato da noi utenti di horrormagazine, altrimenti penso che i risultati sarebbero stati diversi.

mhh.... quindi qual'era secondo te lo scopo? Shocked
Your Apocalypse.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 12:21    Oggetto:   

Ma semplice, perdincibacco. Lo scopo era di giocare!
Era appena finito il gioco della citazioni e Elv si inventò quest'altro giochino, meno nozionistico del precedente, più divertente e da giocare possibilmente anche in squadra (attraverso tacite o dichiarate alleanze, se vuoi ti posto pure i PM contenti proposte di alleanze e collaborazioni che ho ricevuto).

Altrimenti spiegami perché veniva tenuta la classifica dei singoli utenti ed erano stati previsti anche dei premi.

Ma dai, pensi davvero che se non fosse stato così ci sarebbero state tutte queste sorprese?
...
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 13:22    Oggetto:   

Quoto in toto quanto detto da Norman.
Anche secondo me la classifica finale non rappresenta nulla, se non al massimo i personaggi più amati dai frequentatori del forum che partecipavano attivamente al gioco, oltre alla volontà di fare un nuovo giochino che non facesse spremere troppo le meningi. Mi spiego meglio: Chtulhu ha vinto perchè una metà buona di noi partecipanti lo aveva (come me, del resto! Very Happy), come la Cosa, piazzatasi al secondo posto, e così via. L'esclusione dal gioco di "pezzi forti" come Jason, Freddy e tanti altri sin dalle prime fasi è stato dovuto tutto esclusivamente a strategie per affossare i personaggi degli avversari considerati potenzialmente più pericolosi in vista di scontri diretti...
Per avere conferma basta vedere certi incontri che risultati burla che hanno avuto! Laughing

Con questo sia chiaro, assolutamente non voglio sminuire nessuno, anzi, con il tuo pezzo apo si sono giustamente e finalmente tributato tutte le persone che sono state dietro a classifiche, organizzazione e quant'altro!
Complimenti a tutti, ragazzi!
Very Happy
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 14:06    Oggetto:   

Jeimz ormai ci diam sempre ragione l'un l'altro. Ormai stiamo diventando come marito e moglie. Laughing

Mi mancano i tempi della nostra rivalità, soprattutto quando ti davo la paga al gioco delle citazioni Mr. Green

Comunque sia ben chiaro che con il mio intervento non volevo sminuire, nè criticare nessuno anzi.. se mai il contrario! Volevo solo precisare quale per me fosse il vero spirito del Monster Death Match!
...
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 14:25    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Jeimz ormai ci diam sempre ragione l'un l'altro. Ormai stiamo diventando come marito e moglie. Laughing


Shocked Shocked Shocked
Qualcuno mi aiuti...

Anzi no, a ben pensarci la cosa potrebbe essere interessante...Cool

Norman Bates ha scritto:
Mi mancano i tempi della nostra rivalità, soprattutto quando ti davo la paga al gioco delle citazioni Mr. Green


Già...bei tempi quelli...
Ehi, aspetta, ma quale paga? Riocorda che avevi più punti di me solo perchè ti collegavi al momento giusto, mentre io avevo da fare! E poi non è vero che sai più cose di me! Ti odio! Buahhhhh! Crying or Very sad

Beh, in effetti la ferita della sconfitta è ancora aperta...
Cmq niente resta lo stesso per sempre...
Carpe diem, trota gnam...

Laughing
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 14:44    Oggetto:   

Ok ok...tenete a bada i tentacoli Very Happy
Era sottointeso che uno degli intenti del sondaggio fosse "giocare", anche se nell'articolo questo viene messo un po' in secondo piano, un po' perchè era scontato, un po' perchè vengono riprese le parole di Elv nel usate nel regolamento
Citazione:
Il gioco, oltre a divertirci, servirà anche a farci capire, alla fine di tutto, quale è la figura in assoluto più amata di sempre
.
La storia della alleanze la conosco bene... (maledetti...mi avete fatto fuori tutti gli zombi...).
L'articolo è stato quindi un modo per fare un punto della sitauzione a match conclusi e per poter ringraziare tutti (compresi voi).
Comunque dai, l'importante è che ci siamo divertiti, al di là di qualunque classifica.
Norman Bates ha scritto:
Mi mancano i tempi della nostra rivalità, soprattutto quando ti davo la paga al gioco delle citazioni

Presto vedrete che avrete la possibilità di essere nuovamente rivali...
jeimz81 ha scritto:
Anzi no, a ben pensarci la cosa potrebbe essere interessante...
Shocked Shocked Shocked
Your Apocalypse.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 18:35    Oggetto:   

Anche sae lo scopo di base era eleggere una squadra vincitrice, la carne al fuoco era tanta ed ora della fine ne è uscita questa classifica: poco importa, è stato un bellissimo gioco che ha entusiasmato praticamente tutti gli utenti, scopo raggiunto in pieno direi...Chtulu era da podio ma non vincitore e tutti quei scontri vinti per un voto sarebbero da analizzare meglio!
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 19:11    Oggetto:   

Io l'ho preso come un giochino divertente...e mi sono divertito! Soprattutto quando con il fido Ash abbiamo fatto fuori gli Zombie!! Twisted Evil Ho tentato di portare avanti strategie, ma alla fine sono andate a pallino, perché non sono un grande volpone in fatto di strategie e trucchetti... Infatti nei giochi di ruolo sono una pippa... Crying or Very sad
Alla fine ci siamo divertiti, dai...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 19:13    Oggetto:   

Ah, Jeimz, Norman... Lo sapete che chi odia poi alla fine ama... Su non abbiate paura ad esternare i vostri sentimenti... Simao gente aperta...Beh, fino ad un certo punto, però... Laughing Wink
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Lun, 05 Set 2005 19:57    Oggetto: Re: DeathMatch...grazie a tutti   

Caspita, non avrei immaginato che il Death Match si sarebbe guadagnato l'onore di una notizia tutta sua! Very Happy Lo spirito del gioco, almeno agli inizi, era effettivamente quello descritto da Norman e Jeimz: non tanto eleggere il mostro più amato, quanto formare una 'squadra' vincente che, attraverso strategie e alleanze, potesse portare alla vittoria il proprietario (altrimenti non si spiegherebbero alcune clamorose sconfitte ai primissimi turni, come quella di Jason, degli Zombi o di Michael Myers). Credo però che, con il procedere del torneo e il crescere del numero di votanti, la situazione sia andata stabilizzandosi gradualmente: i numerosi non-iscritti al torneo sono riusciti, grazie ai loro voti, a ribaltare le sorti di molti incontri altrimenti già segnati. Quindi direi che, almeno negli ultimi turni, il gioco sia stato piuttosto equilibrato...
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum