Ghost story


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Gio, 20 Mag 2004 02:26    Oggetto:   

no no le sedute spiritiche od altre evocazioni mi inquietano troppo....da non scettica resto della filosofia "non stuzzicare il can che dorme" Confused
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 20 Mag 2004 03:00    Oggetto:   

luna ha scritto:
no no le sedute spiritiche od altre evocazioni mi inquietano troppo....da non scettica resto della filosofia "non stuzzicare il can che dorme" Confused


Signore! Signore! Vi richiamo all'ordine. Questo discorso sta diventando un OT nell'OT! Wink
Doveva contenere storie di spettri domestici, non essere "alla scoperta del cultista che c'è in te!" Very Happy
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Gio, 20 Mag 2004 11:51    Oggetto:   

sorry...ricevuto "capo" Wink
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 00:08    Oggetto:   

Ivo ha scritto:


Cominciate a incuriosirmi, signore!
Stiamo forse parlando di tantrismo? Della Magick di Crowley? Shocked


Scusa l'OT ma trova un posto dove spiegarmi cosa sono,voglio saperlo,anche perchè adoro una canzone di Ozzy Osburne che s'intitola proprio Mister Crowley,e mi sa che parla proprio del tipo in questione...e poi queste cose mi affascinano,che ci posso fare?Non so a chi chiedere...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 02:25    Oggetto:   

si tratta di magia sessuale...
ma è un discorso lungo... vuoi davvero sentirlo? Wink
tra l'altro non sono proprio un'esperta Rolling Eyes ... comunque dovresti creare una discussione a parte mi sa... Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 02:28    Oggetto:   

medea ha scritto:
si tratta di magia sessuale...
ma è un discorso lungo... vuoi davvero sentirlo? Wink
tra l'altro non sono proprio un'esperta Rolling Eyes ... comunque dovresti creare una discussione a parte mi sa... Wink


Calma, ragazze! Siete delle vere e proprie furie! Adesso anche la Magia Sessuale? Eh no!
Vestali di Satana che non siete altro! Wink
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 02:31    Oggetto:   

Laughing Laughing Laughing
infatti... e poi non è il canale...

voglio sentire altre storie di fantasmi! Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 02:32    Oggetto:   

medea ha scritto:
Laughing Laughing Laughing
infatti... e poi non è il canale...

voglio sentire altre storie di fantasmi! Wink


Appunto. E' meglio. Rolling Eyes
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab, 22 Mag 2004 23:22    Oggetto:   

medea ha scritto:
si tratta di magia sessuale...
ma è un discorso lungo... vuoi davvero sentirlo? Wink
tra l'altro non sono proprio un'esperta Rolling Eyes ... comunque dovresti creare una discussione a parte mi sa... Wink


Ho già risolto tutto,conoscevo benissimo quel Crowley,ma non mi era venuto in mente che fosse proprio lui...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Ven, 28 Mag 2004 21:26    Oggetto:   

medea ha scritto:
si tratta di magia sessuale...
..confesso nn ne ho mai sentito parlare.. Confused
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 01:47    Oggetto:   

Storie di fantasmi, o comunque, "inquietanti"...uno degli argomenti più affascinanti per le conversazioni del dopocena...
Visto che sono nuovo qui, ve ne racconto un paio per "esordire". Forse non risulteranno particolarmente paurose per chi le leggerà, ma vi assicuro che quando le ho vissute.... Shocked

La prima mi accadde quando avevo più o meno dieci anni. Mi trovavo da solo in casa, in bagno. Mentre posavo il pettine sullla mensola, sento distintamente un battito di mani dietro la nuca, due colpi in rapida successione. Che sarà stato ?
Allora non mi feci troppe domande ; guadagnai la porta rapidamente e attesi sul pianerottolo che tornasse mia madre... Laughing

La seconda risale invece a un periodo più recente, anni '80.
Mia sorella ed io ci trovavamo in casa di un nostro amico. Era stata una serata delle più piacevoli, trascorsa in assoluta allegria, senza che mai, nemmeno per un attimo, ci addentrassimo in discorsi sul sovrannaturale eccetera.
Viene il momento di tornare a casa. Scendiamo ( questo nostro amico stava nel paese vicino al nostro, e ci avrebbe riaccompagnato in macchina ), e quando siamo giù mi accorgo di aver dimenticato le sigarette in cucina. Dannazione !
Risalgo, entro - la porta era aperta - vado in cucina dove come previsto trovo il pacchetto sul tavolo...e, improvvisamente, mi sento afferrare dal terrore : avevo la netta sensazione che qualcuno mi stesse fissando dal salone attiguo, di più, la certezza che se avessi guardato in quella stanza avrei visto l'anziano padre del mio amico ( morto alcuni anni prima ), seduto in poltrona a fissarmi con lo sguardo severo che gli era abituale ( era il preside del Liceo che anch'io avevo frequentato ).
Quasi pietrificato dalla paura, esco, scendo le scale, in qualche modo dissimulo lo spavento provato pochi istanti prima.
Finita ? No, il bello viene adesso. Dopo essere stati lasciati sotto casa, mia sorella mi guarda con l'aria di chi sa, dicendomi : " Prima hai avuto una fifa boia, vero ? Avevi paura di vedere il papà di Sandro, seduto sulla poltrona che ti fissava..."
Shocked Shocked
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 11:37    Oggetto:   

Sarà che sull'argomento sono parecchio suscettibile ma quello strano non so che, leggendo le tue storie, mi è venuto Rolling Eyes
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 15:23    Oggetto:   

luna ha scritto:
Sarà che sull'argomento sono parecchio suscettibile ma quello strano non so che, leggendo le tue storie, mi è venuto Rolling Eyes

Ne sono lieto, carissima Luna...vuol dire che del tutto insipida non era, come esperienza Smile ...anche se avrei preferito non viverla, t'assicuro... Laughing

Ho ancora un paio di 'ghost stories' in serbo, non di prima mano, ma nient'affatto male ( a mio giudizio ) ; una di queste sere le posterò.
Ciao ! Smile
Andrea
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Antonio
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 16:20    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
Qui vorrei il supporto di Antonius, occhio agli ospiti indesiderati! Wink


Chi disturba i miei incubi? Chi osa evocarmi senza la protezione di un cerchio magico e di una scorta di pentacoli protettivi? Qualcuno di voi conosce il mio nome segreto? No? Come osate, dunque, invitarmi al vostro banchetto?
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana."
(dal romanzo "Triguna")


Ultima modifica di Antonio il Gio, 24 Giu 2004 16:34, modificato 1 volta in totale
Antonio
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 16:33    Oggetto:   

medea ha scritto:
.... si.... tipo 2 partecipanti no?.... ma lasciamo stare che è meglio....


Medea, Medea... cosa sai che non ci dici?... Della Via del Diamante, la Mano Destra o la Mano Sinistra?
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana."
(dal romanzo "Triguna")
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum