Siamo seri, amiamo l'horror


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2005 11:51    Oggetto: Siamo seri, amiamo l'horror   

Siamo seri, amiamo l'horror

Leggi l'articolo.
Marv
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2005 11:51    Oggetto: "Non ci si spiega altrimenti l'uscita di Willard..."   

...non ci si spiega altrimenti il perchè fanno scrivere le recensioni a certa gente..
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2005 13:00    Oggetto: Re:   

Marv ha scritto:
...non ci si spiega altrimenti il perchè fanno scrivere le recensioni a certa gente..


OT ...Certa gente che, contrariamente ad altra, non ha soltanto uno pseudonimo ma nome e cognome, oltre all'educazione.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2005 14:15    Oggetto:   

La vogliamo piantare? Mi sono rotto le balle di leggere post del genere sul forum!!

Le critiche si fanno a viso aperto e con argomentazioni.

Ragazzi, sono con voi...
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2005 14:18    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
La vogliamo piantare? Mi sono rotto le balle di leggere post del genere sul forum!!

Le critiche si fanno a viso aperto e con argomentazioni.

Ragazzi, sono con voi...


Grazie, Asterione:D
In ogni caso, penso che la miglior cosa da fare sia di ignorare queste provocazioni. Cadranno nel dimenticatoio da sole...
Confused
In girum imus nocte et consumimur igni.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2005 14:25    Oggetto:   

se siete in disaccordo con l ' autore della recensione ditelo in modo esplicito giustificando il vostro disaccordo.

ed evitate gli attacchi personali...ne potreste subire le conseguenze
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2005 18:25    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:

ed evitate gli attacchi personali...ne potreste subire le conseguenze


Altre ancora? Shocked
Non bastano quelle del mostrarsi impietosamente per ciò che si è? Wink

(Ops! Embarassed E' un attacco personale? Sad )

Caro Marv... l'incompetenza che credi di vedere nel recensore puoi facilmente smascherarla. Scrivi tu un pezzo per HM. Si andrà a nascondere schiacciato dalla vergogna che il confronto fra i suoi pezzi e il tuo gli procurerà.

Scrivi. Scrivi...Facce sognà! Rolling Eyes

(La verità è che di fronte a questo tipo di comportamenti, ciò che c'è scritto nel pezzo è totalmente ininfluente)
Kampfer
«Larva»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2005 10:38    Oggetto:   

Nella mia scuola si usa appianare fraternamente ogni contesa mediante equo confronto. http://www.earmi.it/download/libri/duello.htm
E non è tanto per dire. Twisted Evil

Per chi ha un pessimo carattere come me questo forum è una delizia.
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2005 11:27    Oggetto:   

Kampfer ha scritto:
Nella mia scuola si usa appianare fraternamente ogni contesa mediante equo confronto. http://www.earmi.it/download/libri/duello.htm
E non è tanto per dire. Twisted Evil

Per chi ha un pessimo carattere come me questo forum è una delizia.


Wow!!! Download prestigiosissimo! Grazie! Very Happy

Che uomo d'altri tempi, Kampfer.
In girum imus nocte et consumimur igni.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2005 20:38    Oggetto:   

Razz

Sangue! Sangue!

Le flames alzano gli ingressi, dacci dentro o sconosciuto personaggio frankmilleriano!

La prossima volta schiaffaci anche qualche insulto alle mamme e anche due o tre inni a qualche partito politico preso a caso almeno godiamo tutti...

Verò è che bisognerebbe ignorare, ma io non resisto di fronte all'anonimato.. E anche di fronte al fatto che delle critiche chiare e "costruttive" e propositive (si dice così?) aiuterebbero a far crescere ancora di più HM...

Io amo moltissimo sia il film originale che il remake, li amo per la carica sardonica, per gli attori (specie nel remake), per la sottile morbosità della situazione proposta (più "rivoluzionaria" di mille black bloc) e per certo uso dei topi; mi sembrano episodi distanti da certe mode che regnano negli ultimi anni e anche solo per questo comunque degni di nota e rilevanti.

Spiace però che il film giunga con ampio ritardo e con logica distributiva demente, continuiamo a usare l'estate come una discarica di celluloide, ahimè...
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Gio, 04 Ago 2005 21:46    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Razz

Sangue! Sangue!

Le flames alzano gli ingressi, dacci dentro o sconosciuto personaggio frankmilleriano!



Sarà fatto Elv...ho già fatto domanda alla DELOS per il lanciafiamme in dotazione standard a OGNI recensore di HM, tranne kampfer, ovviamente...lui ha già la spada! Twisted Evil
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum