Arrivato il "Freak Show" di Barker!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 01:29    Oggetto: Arrivato il "Freak Show" di Barker!   

Arrivato il "Freak Show" di Barker!

Leggi l'articolo.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 01:29    Oggetto: la parata infernale di barker   

sono davvero pazzesche!
delle piccole opere d'arte nel loro genere...
piccola nota stonata: se cominci a fare la collezione alla fine andrai alla ricerca anche di tutte le vecchie serie con il risultato di spendere un'esagerazione (avevo seguito delle aste su internet di giocattoli... non immaginate neanche a che prezzi arrivano!!!)...

comunque queste sono migliori delle serie delle anime torturate (de gustibus)...

un appunto per le pulzelle e per chi vuole: l'avete mai vista la serie delle bambole "dark"? splendide...
hanno tutte la loro bara...
sono adorabili (ma non alla portata delle mie tasche... e non so nemmeno se le hanno importate)...

Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 01:37    Oggetto: Re: la parata infernale di barker   

medea ha scritto:
sono davvero pazzesche!
delle piccole opere d'arte nel loro genere...
piccola nota stonata: se cominci a fare la collezione alla fine andrai alla ricerca anche di tutte le vecchie serie con il risultato di spendere un'esagerazione (avevo seguito delle aste su internet di giocattoli... non immaginate neanche a che prezzi arrivano!!!)...


Sigh. Lo so. Spendo (o meglio, spendevo...) in action figures dieci volte tanto quello che spendo in libri. Ecco a cosa è costretto un fan horror oggi! A consolarsi coi giocattoli. Laughing
The Infernal Parade è grandiosa. Ma le due serie di Tortured Souls (più i personaggi di Hellraiser della NECA) sono pur sempre dei "classici". La seconda delle Tortured è talmente splatter che possono fisicamente fare schifo. Nel senso che fa un po' senso tenerle in mano. Feverish, il grassone sventrato a cui i piccoli demoni stanno cavando un occhio è la cosa più estrema che abbia mai visto in fatto di "giocattoli".
E una nuova serie (questa non di Barker) è in arrivo: I sei volti della follia... c'e Jack lo squartatore, Rasputin appeso come un body artist, la contessa Bathory che fa il bagno nel sangue...
http://www.spawn.com/toys/series.aspx?series=185
A giorni ne faccio una news!
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 09:54    Oggetto:   

senza dubbio sono oggetti da intenditori! Wink
e un fan horror è giusto che si consoli anche così...

collezionando le serie si raccoglie una specie di romanzo vero?
...ogni anima torturata ha una storia scritta da barker?

una domanda: le bambole macabre di cui parlavo... si trovano da qualche parte in italia o davvero sono rimaste confinate in america?
non che non mi piacciano le statuine di barker, solo non si intonano con la mia camera... Laughing
a parte tutto... non saprei proprio dove esibirle... e non so quali potrebbero essere le reazioni, anche se ammetto che i feti nei barattoli sono davvero bizzarri e pittoreschi!!!... un pensierino ce lo farei...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 10:23    Oggetto:   

medea ha scritto:
senza dubbio sono oggetti da intenditori! Wink
e un fan horror è giusto che si consoli anche così...

collezionando le serie si raccoglie una specie di romanzo vero?
...ogni anima torturata ha una storia scritta da barker?

una domanda: le bambole macabre di cui parlavo... si trovano da qualche parte in italia o davvero sono rimaste confinate in america?
non che non mi piacciano le statuine di barker, solo non si intonano con la mia camera... Laughing
a parte tutto... non saprei proprio dove esibirle... e non so quali potrebbero essere le reazioni, anche se ammetto che i feti nei barattoli sono davvero bizzarri e pittoreschi!!!... un pensierino ce lo farei...


Parli delle living dead dolls?

Io le adoro, volevo prenderne qualcuna (Posey è stupenda) ma costano una fortuna!
In Italia le trovi, adesso purtroppo non mi ricordo gli indirizzi dei posti, ma se metti LIVING DEAD DOLLS con qualche motore di ricerca trovi i vari rivenditori...

Tra l'altro sono teneri anche i peluche ispirati alla mitologia Lovecraftiana (Chtulu etc.) e teneri anche i giant microbes, anche se non hanno nulla di artistico (sono peluche, non statue...)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 11:22    Oggetto:   

Ian ha scritto:
[

Parli delle living dead dolls?

Io le adoro, volevo prenderne qualcuna (Posey è stupenda) ma costano una fortuna!
In Italia le trovi, adesso purtroppo non mi ricordo gli indirizzi dei posti, ma se metti LIVING DEAD DOLLS con qualche motore di ricerca trovi i vari rivenditori...

Tra l'altro sono teneri anche i peluche ispirati alla mitologia Lovecraftiana (Chtulu etc.) e teneri anche i giant microbes, anche se non hanno nulla di artistico (sono peluche, non statue...)


esatto!!!
mi sfuggiva il nome!
... purtroppo lo so che costano una fortuna Sad
poesy al momento non me la ricordo... io ho lasciato il cuore su una bellissima living dead dolls che aveva un abito fantastico, tutto pizzoso e nero, e aveva una maschera che ovviamente si poteva levare mostrando il vero volto della bambola morta...

i pelouche di chtulu non li ho mai visti!!! ma devono essere carucci! Smile
mi è rimasta nel cuore anche la bambola di death... e quella di sally...
per il momento mi limito a collezionare qualche giocattolo dei movie, come la serie del gabinetto del dottor caligari (sono fatte bene)...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 14:30    Oggetto:   

questi giocattolini risvegliano la mia nerdaggine... MARY SLAUGHTER mi sa che la compro per una manifesta empatia nei mezzi scelti per esprimersi Very Happy

notevole anche la serie six faces of madness.

nella mia piccola collezione di bambole inquietanti ospito anche una living dead doll, ragalo di compleanno di mia madre risalente a qualche anno fa. molto apprezzato.
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 14:35    Oggetto:   

nausea ha scritto:

.

nella mia piccola collezione di bambole inquietanti ospito anche una living dead doll, ragalo di compleanno di mia madre risalente a qualche anno fa. molto apprezzato.


beato te che hai una mamma dalle larghe vedute Wink
i miei sono anni che non azzeccano un regalo Sad
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 14:36    Oggetto:   

nausea ha scritto:

nella mia piccola collezione di bambole inquietanti ospito anche una living dead doll, ragalo di compleanno di mia madre risalente a qualche anno fa. molto apprezzato.


Pensa che la mia invece le buttava via perché la spaventavano...

Però adesso me le faccio da solo così risparmio, un giorno vi posto la foto del mitico Edward, una bambola che ho comprato a pochi eurI perchè aveva lo sguardo malinconico, gli ho fatto un'acconciatura 'darkeggiante', comprato un collarino borchiato e con als toffa nera fatta una maglietta dei bauhaus, adesso sì che la sua essenza si è rivelata... Wink
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2004 14:41    Oggetto:   

anche io ian ho fatto questo genere di cose... ma non con ottimi risultati.
mi è stata però regalata una collezione di statuine darkeggianti fatte a mano favolose... prima o poi faccio qualche foto e magari ne posto una come avatar!!!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum