Tatuatori & Tatuaggi


Autore Messaggio
Sternennacht
«Shoggoth»
Messaggi: 585
Località: Overlook Hotel, Camera 237
MessaggioInviato: Mer, 29 Lug 2009 16:39    Oggetto: Tatuatori & Tatuaggi   

Premesso che apro questo thread perchè sono alla ricerca di un valido tatuatore (che forse ho trovato) qui a Roma, premesso che molti qui amano i tattoo e premesso che un tatuaggio è una piccola (a volte) opera d'arte...

Chi sono i tatuatori più validi in Italia e nel Mondo secondo voi?
Vi sentite di consigliare o sconsigliare qualcuno?

Quando avrò un po' più di tempo proporrò i "miei", nel frattempo cedo la parola a chi vuole Very Happy
"I miei colori... escono dalle mie vene... son dolci... i miei colour... dolci...
sono rossi come la sifilide e vanno, vanno dentro agli occhi della gente...
portando a tutti l'infezione... i miei colour"


-(UN)proud to be Jeimz's Wife-
Vale Cirro
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer, 08 Apr 2020 12:40    Oggetto:   

Navigando a caso nel sito mi sono imbattuta in questa discussione che ha catturato la mia attenzione, poichè chiede quali siano i tatuatori più validi al mondo. Beh, dal mio canto, essendo che amo i colori molto accesi, con una tendenza ad innamorarmi di tutto ciò che sia fosforescente direi che coloro che realizzano tatuaggi fluo sono i miei preferiti (in molti rave potrete vedere persone con tali tipi di tatuaggi). Non molto tempo fa mi sono imbattuta in un ragazzo con un tatuaggio dal colore simile a quello dei braccialetti fluorescenti (avete presente quelli che si rompono e si illuminano tipo questi http://www.braccialettiluminosifluo.com/ ). Per tanto, sto cercando un tatuatore su questo stile anche se per ora purtroppo sono riuscita a trovare solo la vernice fluorescente.
Secondo voi, come si stanno evolvendo le tecniche dei tatuaggi?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Arte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum