Ma siamo ai minimi storici?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
sayhem
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Gio, 27 Lug 2017 14:33    Oggetto:   

è proprio così, io stesso mi affaccio pochissimo sui forum ad oggi e - cosa singolare, visto che vado sui forum da quasi 20 anni e ne ho pure gestito alcuni, per un periodo - evito quasi sempre di partecipare a qualsiasi discussione tematica. Il tono dei social è chiassoso, abbastanza superficiale e raramente porta a qualcosa di utile: del resto dopo anni mi sono convinto che parlare di cinema sui social è come ballare di architettura, per citare il buon F. Zappa (che non passa mai di moda). Sui forum rimane una dimensione un po' più intima e approfondita, poi so che costa tanto mantenerli pero' mi auguro che qualcosa rimanga, tra qui e fantascienza.com...
Antha
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Mer, 23 Ago 2017 19:36    Oggetto:   

Antha ha scritto:
A mio avviso una delle ragioni dell'avvizzimento dei forum e' dovuto al numero eccessivo di sezioni e 3D

Alla luce di quanto scritto nel giugno scorso dall'utente "Enea", ribadisco quanto da me detto e integro - le ragioni dell'avvizzimento - con un "troppi forum"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum