Stay Alive


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 07 Dic 2007 21:30    Oggetto: Stay Alive   

Stay Alive

Leggi la recensione.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 13 Dic 2007 13:45    Oggetto:   

3 stelle a stay alive? Shocked Bah, non capisco come... Laughing
Ottica o non ottica (a citare quanto dice l'inizio della recensione) l'ho trovato un non film.
Winter is coming...
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Gio, 13 Dic 2007 18:07    Oggetto:   

Se ammetti di non aver letto la recensione è inutile che tu "giudichi il giudizio" Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 30 Dic 2007 20:54    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
Se ammetti di non aver letto la recensione è inutile che tu "giudichi il giudizio" Wink


Quando l'ho ammesso? L'ho letta prima di commentare...
Winter is coming...
stuntmanrob-90
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer, 16 Gen 2008 20:14    Oggetto: stay alive   

ora spiegatemi perchè mai stay alive dovrebe fare paura. l ho trovato pressochè patetico.nonstante i vari muniz amstrong e bush ( ovvero gliscarti da teen-drama) il film risultava soporifero.gli effetti da videogame toglievano qualunque tentativo di suspance.senza contare che hanno ifangato la memoria della contessa Bathory.giudizio= PU
(gloria novellino)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 07 Lug 2011 23:39    Oggetto: Re: Stay Alive   

io do 5 stelle per il videogame e' bellissimo
bibleblack800
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio, 19 Apr 2012 18:48    Oggetto:   

Certo la recensione fa bene a partire al fatto che il film ha un target specifico e cosi va preso Smile ... però è anche un film horror e come tale è stato trasmesso e messo in vendita anche a chi come me ha deciso di vederlo.

Quale amante di horror e videogiochi dico solo che l'idea era brillante (adoravo il fatto che potevi morire davvero giocando ... Laughing ) purtroppo però la produzione è scadente. Rolling Eyes

In ogni caso, nonostante la banalità, l'ho visto fino alla fine senza pensare mai di smettere la visione.
Nonostante ciò non mi sento di dare un giudizio più altro di 1 stella e mezzo, massimo 2 anche e soprattutto perchè un film "bello" è proprio quello che viene giudciato positivamente da tutti i possibili e potenziali spettatori, che mette tutti d'accordo per quanto gusti e abitudini siano diverse. Ovviamente restando dentro i confini del genere horror intendiamoci Wink
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 20 Apr 2012 10:16    Oggetto:   

3 stelle non vuol dire ottimo o eccellente, ma buono, discreto, un qualcosa che comunque fa il suo; 2 è mediocre e 1 pessimo Wink Se si vuole essere oggettivi è bene non penalizzare i film horror per ragazzi solo perché non si ama il filone Wink
bibleblack800
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven, 20 Apr 2012 17:17    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
3 stelle non vuol dire ottimo o eccellente, ma buono, discreto, un qualcosa che comunque fa il suo; 2 è mediocre e 1 pessimo Wink Se si vuole essere oggettivi è bene non penalizzare i film horror per ragazzi solo perché non si ama il filone Wink


ma figurati Very Happy non era mia intenzione assoluatmente ... del resto sono sempre stato dell'idea che quasi tutti i film del genere devono essere visti con un POW preciso cosi da non sbagliare il commento/giudizio (l'es. pratico è che a me piacciono gli zombie per cui non potrei mai giudicare un film sul paranormale oggettivamente, se mi aspetto splatter o carne purrefatta...), e che cmq tutti i film hanno qualcosa che li rende unici a loro modo.

In ogni caso, pensavo, ma non è che converrebbe inserire i decimali nelle votazioni Wink
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 20 Apr 2012 17:34    Oggetto:   

Ah, non chiederlo a me, non sono un programmatore Laughing , ma sentiremo cosa dice l'addetto Wink
darknemesis84
«Larva»
Messaggi: 5
Località: Aosta
MessaggioInviato: Sab, 09 Apr 2016 21:16    Oggetto: opinione personale   

ciao,

A me sinceramente il film non mi è dispiaciuto, è sicuramente diverso dai soliti canoni di un horror. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum