Black Death


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2014 18:39    Oggetto: Black Death   

Black Death



Leggi la recensione.
(giovanna bulla)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2014 18:39    Oggetto: Re: Black Death   

Stai un po esagerando il fumetto è disegnato molto bene, il tratto è preciso, pulito, i personaggi ben fatti. Non è colpa del disegnatore se la storia è una mediocre parodia,tra l altro mi trovo pienamente d accordo, per quel che riguarda gli stondi ti faccio notare una cosa, queste tavole sono pienissime di elementi, di personaggi, di dettagli per realizzarle bisogna essere dei veri disegnatori di talento.
(Valeria Avantario)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2014 21:13    Oggetto: Re: Black Death   

Non posso che essere d'accordo sul fatto che Black Death sia un prodotto con molte mancanze che, a mio parere, confluiscono nella inadeguatezza della sceneggiatura (anche per i parametri di un esordiente). Trovo invece che le illustrazioni siano molto pregevoli e di grande impatto visivo, e rappresentino di fatto l'unico motivo che mi spingerebbe ad acquistare l'albo.
ZacHorror
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven, 16 Ott 2015 11:18    Oggetto: Black Death   

Mi sono imbattuto solo ora in questa recensione. Che dire? Ho recuperato i primi tre albi di Black Death al Cartoomics di Milano e le storie sono state finora molto piacevoli e divertenti. La prova di Fabiana Trerè per me rimane la peggiore vicino agli altri due disegnatori che si sono alternati sulla serie. Tratto troppo fotografico. Mi dispiace ma i disegnatori di talento sono ben altra cosa.
ZacHorror
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven, 16 Ott 2015 11:36    Oggetto: Black Death   

Mi correggo: il terzo numero al Riminicomix, disegnato da Giuseppe Marinello. Disegnatore che ho apprezzato molto insieme ad Eduardo Mello.
Mike Rooney
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun, 18 Mar 2024 11:38    Oggetto:   

Pretty! This was a really wonderful article. Many thanks for supplying this Axel Foley Detroit Lions Jacket
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum