Ristampa THE STRAIN


Autore Messaggio
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Lun, 14 Set 2015 21:02    Oggetto: Ristampa THE STRAIN   

Ciao tutti,
Ho visto in libreria che la Mondadori, come è solita fare dopo che una serie o un film riscuote un certo successo, ha ristampato "La Progenie.

Questo era già uscito una prima volta in rilegato, poi in brossura nella "mini collana" Nocturna con gli altri due capitoli, e pure su Urania Horror.

Questa edizione, cavalcando il successo della serie su Fox, mantiene il titolo originale: "The Strain"... Sottotitolato "La progenie".

Però non riesco a trovare indicazioni in rete se è una ristampa singola, perché di fatto è uscita solo la prima stagione, oppure ristamperanno tutte e tre i volumi.

La Mondadori ha avuto anche un bel coraggio: ha usato l'immagine originale della prima stagione, quella dove si vede il parassita, uscire dall'occhio di una delle vittime... Una immagine un po forte Smile, io poi ho la fobia di vermi, lombrichi e simili Wink... Mi chiedo se abbiano fatto una buona mossa... Non ricordo sinceramente operazioni del genere da parte di Mondadori, che da sempre è un po conservatrice... Quindi non so se pubblicheranno solo il primo volume... ma temo che proprio per questa immagine di copertina il volume resterò invenduto...

Che poi: tecnicamente la copertina non è reale... Se il parassita si trova sotto pelle e si vede, perché dovrebbe tornare sotto l'occhio per poi uscirne Smile ? Non credo possa bucare l'occhio... Infatti nella serie mi s ebbra che entra dal condotto lacrimale...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum