Ci sono state pellicole che vi hanno disturbato cosi' tanto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
bibleblack800
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2012 19:02    Oggetto:   

i più disturbanti si:

- eden lake, ma sono riuscito a vederlo anche se non lo voglio più vedere in vita mia
- tutti gli episodi di guinea pig
- kichiku
- in ambito diverso dall'horror una tomba pe rle lucciole ...
hastur1982
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Dom, 15 Lug 2012 23:47    Oggetto:   

in ordine cronologico: 1992: vidi "IT" a 10 anni, il promo che passava in TV mi intrigava (chi aveva mai visto un clown in un film horror?) e feci l'errore di vederlo..non mi impressionò minimamente fino a quando il clown non aveva i denti aguzzi..in quel preciso istante è stato il film che più mi ha terrorizzato

1998: "Jason va all'inferno" non so spiegare perchè, ma mi impressionò parecchio tanto da farmi passare una notte in bianco

2012: "quella casa nel bosco" ebbene si, mi sembrava strana la recensione di un giornale che lo definiva "splatter e spaventoso" così mi ha incuriosito.. e in effetti merita entrambi gli appellativi, molto disturbanti le scene finali in cui vengono liberati i mostri e i modi terribili in cui essi uccidono gli scienziati della base
jetscrander
«Ghoul»
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2012 10:27    Oggetto:   

Society

Denti

quest'ultimo film in stile Troma

overzzzz...
shaytan
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mar, 14 Lug 2015 19:42    Oggetto:   

Vi sembrerà strano, forse non ci crederete, ma uno dei film che piu' mi hanno inquietato è stato "L'inquilino del terzo piano" di Polansky
Antha
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2015 21:40    Oggetto:   

shaytan ha scritto:
Vi sembrerà strano, forse non ci crederete, ma uno dei film che piu' mi hanno inquietato è stato "L'inquilino del terzo piano" di Polansky

Ho letto il romanzo da cui era tratto. Altrettanto inquietante
Per tornare ai film, uno che mi aveva disturbato era stato "The day after":. fine anni 70, primi 80, ipotesi su guerra fredda che diventava calda.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum