Crisula Stafida in Blood on The Melies Moon


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 04 Mar 2015 04:04    Oggetto: Crisula Stafida in Blood on The Melies Moon   

Crisula Stafida in Blood on The Melies Moon

Luigi Cozzi sceglie la regina del noir italiano nel cast per il suo ritorno alla regia

Leggi l'articolo.
Alco99
«Larva»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mer, 04 Mar 2015 04:05    Oggetto: Re: Crisula Stafida in Blood on The Melies Moon   

Si fa un gran parlare di questa tizia ("attrice" mi sembra eccessivo) e avendo visto qualcosa di suo mi chiedo il perché. Regina poi... Se ha avuto tutti quei riconoscimenti, non oso immaginare come sia messo il cinema noir e horror italiano.
(gigi alessandri)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 05 Mar 2015 00:44    Oggetto: Re: Crisula Stafida in Blood on The Melies Moon   

A me piace. È brava e mi piace il suo modo di recitare, inoltre la Trovo di una bellezza non convenzionale, ora magari regina viene utilizzato perché in effetti di attrici che fanno horror in Italia non me ne vengono in mente molte , quindi è la regina di un piccolo castello.piccolo piccolo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum