Cosa gira...(ops), che libri state leggendo attualmente?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49
Autore Messaggio
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Dic 2011 19:40    Oggetto:   

Sto rileggendo una vecchia raccolta di racconti intitolata LA PISTA DELLE OMBRE, una serie di storie di fantasmi di stampo gotico pubblicata in Italia per la prima volta nel 1972 da Longanesi.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 10 Gen 2012 21:16    Oggetto:   

Letti: Jim Anthony super-detective volumi 1 e 2. Neo-pulp con nuove avventure di personaggio degli anni 30'. In uno dei racconti il protagonista incontra addirittura King Kong.

Dark Agnes donna di spada delle edizioni Elara (distribuito in edicola ma difficile da trovare) Stampa delle storie di Robert E. Howard di Dark Agnes e Cormac.
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Sab, 14 Gen 2012 12:47    Oggetto:   

Parte finale di apocalisse z: mamma mia che banalità!
Belial29
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Mer, 18 Gen 2012 14:13    Oggetto:   

non ero scomparsa! Very Happy è che non riuscivo più ad entrare nel forum sigh...
ho comprato tutti i racconti di hplovecraft e non vedo l'ora di iniziare a leggerli.
adesso sto finendo una raccolta di racconti di matheson che amo alla follia, tra cui la preda, i figli di noè (incredibile), la casa impazzita, l'uomo enciclopedico, a legione dei cospiratori, nato d'uomo e di donna (commovente) la danza dei morti, duel (pazzesco!)....
ha uno stile ridotto all'osso e ti costringe a riflettere, è davvero mitico!!

a presto!! spero di diventare un'assidua lettrice come Bub, ma forse è chiedere troppo!! Laughing
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mer, 18 Gen 2012 15:20    Oggetto:   

divorato in due giorni Una stagione selvaggia di Joe Lansdale *_*
Belial29
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Sab, 04 Feb 2012 21:43    Oggetto:   

sto leggendo il primo dei libri di sangue...che dire...mi sono innamorata di barker...come ho potuto vivere fin'ora senza leggere nulla di quest'autore?
Embarassed
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 18:37    Oggetto:   

Sto rileggendo tutte le storie di Evangelisti dedicate all'inquisitore Eymerich. Sono 10 libri al momento e ho come la sensazione di leggere per la prima volta certe storie, non come se le avessi già lette in passato. Che strana sensazione...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 21:26    Oggetto:   

Ok, lapidatemi... sto leggendo solo ora Io sono Leggenda di Richard Matheson, e devo dire che la nomea di cult è meritatissima. Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 29 Feb 2012 18:08    Oggetto:   

Dopo aver recuperato 2 capolavori assoluti quali Io Sono Leggenda e Dracula, ora sto leggendo Red Dragon di Thomas Harris. Mi sta piacendo un sacco, e lo trovo quasi alla pari con Il Silenzio degli Innocenti. Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 08 Lug 2012 13:37    Oggetto:   

Sto leggendo 'Full dark, no stars', antologia di King.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Ray Lennox
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2012 12:00    Oggetto:   

Dopo venticinque anni sto leggendo per la prima volta It... per il ciclo non è mai troppo tardi Very Happy
Antha
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Gio, 27 Mar 2014 13:33    Oggetto:   

L'ultimo King.
Ne approfitto per segnalare un romanzo che ho letto di un soffio un mesetto fà
"L'isola perduta", opera prima di tal Jack Rogan.
Gustoso libro di avventura, dal contenitore poliziesco e abbondante contorno fanta horror.
Trafficanti d'armi, marinai di una porta containers, FBI, Guardia costiera, Militari, Scienziati....tutti contro tutti e tutti contro esseri semi anfibi che si annidano in un habitat di recente scoperta
Antha
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Sab, 28 Feb 2015 19:12    Oggetto:   

Mi sono letto il tomo della Delos "365 Racconti hirror per un anno"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum