Hansel & Gretel: Cacciatori Di Streghe 3D


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 22 Mag 2013 07:46    Oggetto: Hansel & Gretel: Cacciatori Di Streghe 3D   

nessuno lo ha visto? Io si, e devo dire che non è stato affatto male. Mi aspettavo qualcosa di più soft e patinato ed invece mi sono dovuto ricredere, certo non stiamo parlano di un capolavoro ma sa intrattenere bene lo spettatore. La storia forse è un pò sempliciotta ma l'azione frenetica e i bravi attori non fanno rimpiangere la visione. Per me almeno una volta va visto.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 22 Mag 2013 21:25    Oggetto:   

concordo, pensavo anche io a qualcosa di più edulcorato e invece è bello tosto e con un cast notevole. L'ho visto con piacere, attenzione non sto dicendo che è un filmone eh!, ma un sequel a questo punto lo vedo di buon occhio.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Lun, 24 Mar 2014 20:24    Oggetto:   

Lo sto guardando... non è malaccio... inoltre, io che ai tempi avevo snobbato "Van Helsing" (anche qui non stiamo certo parlando di un filmone), sto scoprendo un particolare gusto verso questo genere di film... non sono horror, non sono più fiabe (per lo meno nel senso moderno del termine), non sono nemmeno dei veri e propri action movie... ma hanno un po' tutte queste cose. Metterei in questo filone anche "Solomon Kane", la trilogia di "Underworld", "I Frankenstein"... come definirli? "Revisionismo romanzesco"?

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum