Star Trek - Nuova Saga (di J.J. Abrams)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 31 Gen 2010 14:33    Oggetto:   

Lapenso perfettamente con te Univers: ho regalato il dvd a mio padre che è fan della saga (quasi a livelli dei "Trekkiani") e aspetto che me lo presti per rivederlo Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 02 Feb 2010 18:06    Oggetto:   

non ho mai amato star trek, anzi lo quasi detestato nella sua lunga carriera cinematografica, però... questo di Abrams è davvero un bel film, piacevole e ben orchestrato, con un ottimo cast e una bella costruzione scenica, specie nelle scene d'azione, che riescono a non fare piu di tanto l'effetto clone su star wars.
Aspetto il seguito.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mar, 16 Feb 2010 17:15    Oggetto:   

Ho capito che devo rivederlo. Leggo troppe recensioni entusiastiche.
L'ho noleggiato e visto un pò sovrappensiero, quindi non l'ho apprezzato evidentemente come meritava. Mi è sembrato un pò cialtrone in alcuni passaggi, indegno di Abrahams. Lo rivedrò...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 06 Dic 2012 20:41    Oggetto:   

Teaser Trailer di Star Trek Into Darkness
http://www.youtube.com/watch?v=qseyzAnlc0M
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 07 Dic 2012 08:46    Oggetto:   

si preannuncia ancora più bello e adrenalitico del primo!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 11 Dic 2012 02:10    Oggetto:   

Bello bello. ispira. Evviva questo reboot così come quello di bond.
Al diavolo i trekkies "zoccolo duro". sono la forma più vetusta e noiosa di fanboyismo.
Questa rivisitazione è fascinosa e intrigante.
Winter is coming...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 02 Feb 2014 14:57    Oggetto:   

Ma un thread del sequel non è stato ancora aperto, confermate?

Comunque sia, visto ieri sera 'Into darkness' e confermo le sensazioni e i pareri positivi generati dalla visione del primo episodio del reboot. Sostanzialmente non ci sono grossi cambi nel cast e la storia è molto avvincente, i personaggi principali di Kirk e Spock ancora, se possibile, ben più approfonditi. Alcune scene sono davvero encomiabili, come la scena di esordio, quando lo staff della Enteprise sventa l'eruzione dell'enorme vulcano sul pianeta 'primitivo'.

Il voto resta molto alto. 8 pieno.

Altri pareri?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 07 Feb 2014 11:44    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Ma un thread del sequel non è stato ancora aperto, confermate?

Comunque sia, visto ieri sera 'Into darkness' e confermo le sensazioni e i pareri positivi generati dalla visione del primo episodio del reboot. Sostanzialmente non ci sono grossi cambi nel cast e la storia è molto avvincente, i personaggi principali di Kirk e Spock ancora, se possibile, ben più approfonditi. Alcune scene sono davvero encomiabili, come la scena di esordio, quando lo staff della Enteprise sventa l'eruzione dell'enorme vulcano sul pianeta 'primitivo'.

Il voto resta molto alto. 8 pieno.

Altri pareri?


no, mi pare che esiste solo questo topic.
Film carino, sugli stessi livelli del primo che forse tendo a preferire, se devo dire la verità non amo molto gli attori che interpretano Kirk e Spock ma va bene lo stesso..
Ora Abrams è atteso al varco per il prossimo "Episodio 7", speriamo entri bene nell'ottica della saga....nel senso: i film di Star Trek sono ok, però adesso qui si fa sul serio. Se non si è capito per me Star Wars è più importante di Star Trek Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum