Horror Magazine ti regala Open Grave!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 20 Ago 2013 18:31    Oggetto: Horror Magazine ti regala Open Grave!   

Horror Magazine ti regala Open Grave!

Guarda il trailer, scegli il tuo cinema e scarica il biglietto!

Leggi l'articolo.
castle_rock
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar, 20 Ago 2013 18:32    Oggetto: Re: Horror Magazine ti regala Open Grave!   

Volevo segnalare che a proposito di questa promozione sono ALTAMENTE INCAZZATO ; dopo aver seguito tutte le istruzioni e aver ricevuto il pdf con il codice per il biglietto omaggio , in cui era chiaramente specificato che " IL VOUCHER E VALIDO PER TUTTI GLI SPETTACOLI PREVISTI PER LA GIORNATA SELEZIONATA ... ", con una sala in cui c'erano 130 posti liberi , prima la cassiera è poi un responsabile del UCI Cinema Lingotto di Torino, non mi hanno fatto entrare allo spettacolo delle 17.30 del 20 agosto.
Probabilmente Voi come Delos non avete responsabilità, ma mi piacerebbe avere una risposta dall'incompetente che gestisce queste promozioni. Tra l'altro il tutto mi è anche costato 2 ore di tempo, il costo della benzina e del parcheggio.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 21 Ago 2013 10:06    Oggetto:   

Mi spiace, noi abbiamo solo aderito alla promozione di Eagle Pictures, è alla casa di produzione che dovresti chiedere spiegazioni...
Bordermind
«Book of blood» Book of blood
Messaggi: 54
MessaggioInviato: Gio, 29 Ago 2013 21:20    Oggetto:   

Ciao Castle Rock,

finalmente siamo riusciti ad avere info dalla Eagle Pictures.

Ci hanno risposto che effettivamente ci sono stati dei problemi con alcuni cinema che hanno tolto il film dalle sale o lo hanno inserito solo in alcuni orari senza avvisare della cosa.

Eagle Picture per scusarsi, a tutti gli utenti che hanno scritto alla mail di assistenza, hanno dato 2 voucher in omaggio per la visione di qualsiasi film.
Le persone che sono incappate in equivoci come il tuo possono scrivere alla mail assistenza@qmi.it.

Come diceva Irene noi abbiamo solamente aderito all'iniziativa e ci dispiace del disagio.
Gianfranco Staltari
erum
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer, 18 Dic 2013 11:39    Oggetto:   

io purtroppo ho aspettato troppo per andare a comprare la rivista! sono andato ieri 28 febbraio in ben 7 edicole e in tutte era terminata! ma io la voglio a tutti i costi visto che poi alla fine saranno solo tre le uscite! come posso fare????
erum
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum