The Bay


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 10 Giu 2013 19:12    Oggetto: The Bay   



è uscito da poco al cinema questo mockumentary di Barry Levinson, ecco cosa ne penso: film documentario pesantucio, sembrava un puntatone di Super Quark e ciò non è un bene... Troppo telefonato, troppo derivativo, stringi stringi è proprio poca cosa. Insomma evitabile. Voi che ne dite?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 11 Giu 2013 18:54    Oggetto:   

dico che è da giovedì che sono tentato...ma uno mi dice che è brutto...un' altro che non è affatto horror e poi tu con il pesantucciio
beh...mi evito la spesa Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 12 Giu 2013 08:00    Oggetto:   

e fai bene. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 24 Nov 2013 15:16    Oggetto:   

Visto ieri sera. Pesantuccio non direi, è abbastanza breve visti i canoni di durata attuale della media, secondo me è un film che ti lascia il segno, non riesco a capire però se vogliono far passare l'alone di 'storia realmenta accaduta' per ragioni di marketing, credo comunque che Levinson (uno dei miei registi di sempre, se non altro perchè ha marchiato film altamente significativi per me e la mia formazione) sia sempre ad alto livello, seppure la scelta dello stile documentaristico era quanto di più azzeccato si potesse fare.
Un po' confusionario nella costuzione ma raggiunge lo scopo. E di scene horror ce ne sono poche ma risulta altamente efficace.

Voto: 7-
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum