L'Armata delle Tenebre 2 (Evil Dead 4)


Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 24 Ott 2013 17:37    Oggetto: L'Armata delle Tenebre 2 (Evil Dead 4)   

L'altro giorno Bruce Campbell ha confermato che sarà nel sequel di "Army of Darkness" (1992), di conseguenza stiamo parlando di "Evil Dead 4".
Il recente remake de "La Casa" (2013) mi ha lasciato abbastanza freddo, però il discreto successo che ha ottenuto deve avere influito su questo annuncio.
Un tempo il forum sarebbe caduto in visibilio ma: a) il forum è morto b) francamente un eventuale eccitamento è raffreddato dal troppo tempo trascorso. E' passata una vita, letteralmente, dal 1992 e i continui rimandi/annunci su Evil Dead 4 che si sono protratti negli anni hanno sfiancato fans e gli stessi protagonisti (Raimi). Senza contare che, se tutto va bene, il film uscirà nel 2015.
Comunque potrebbe venire fuori qualcosa di carino, nonostante la regia di Raimi non sia affatto confermata (al momento).....
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 25 Ott 2013 07:24    Oggetto:   

è passato molto tempo è vero, ma da quel lontano 1992 io non ho mai smesso di crederci e ora forse, il sogno si sta realizzando.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Nov 2013 15:17    Oggetto:   

Io però ci credo proprio in questo progetto. Sono passati troppi anni e forse il vecchio Bruce non è lo stesso di un tempo. Lietissimo di sbagliarmi.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 10 Nov 2013 22:35    Oggetto:   

Fuori tempo massimo, ma potrebbe uscirne qualcosa di genuinamente divertente.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 22 Nov 2013 22:37    Oggetto:   

vabbè magari lo sapete già ma.....pare che sia tutto fake!
Pensavo di vedere la smentita della smentita dopo poco e invece....e invece Bruce Campbell ha detto che si tratta(va) solo di rumors infondati di internet.
Bruce scusa eh...ma va a caghè!.....dopo il danno la beffa.
A questo punto parlerò solo, se mai avverrà, dopo avere visto una foto o trailer ufficiale.
E della carriera di Campbell ne vogliamo parlare?...a parte "Bubba Ho Tep", fantastico, gli ultimi 25 anni sono di un grigiore notevole. Ok, è un mito, però dopo la trilogia di Evil Dead poco o niente ha fatto.....
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 24 Nov 2013 15:26    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ok, è un mito, però dopo la trilogia di Evil Dead poco o niente ha fatto.....


Quoto senza remore.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 24 Nov 2013 22:23    Oggetto:   

Beh sì... però a 60 anni sarebbe molto triste vederlo ancora nei panni di Ash.
Sul serio
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Dic 2013 14:41    Oggetto:   

Quoto anche in questo caso. L'ultimo ruolo mirabile che ha avuto è stato in 'Bubba ho tep'.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 23 Mar 2014 18:46    Oggetto:   

La notizia in sé è interessante... solo... mi chiedo il senso di un seguito 22 anni dopo.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum