Miami Vice di Mann


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 08:18    Oggetto:   

Io anche quando non la penso come lui lo sapete che essendo codardo e opportunista valuto solo il chilaggio di muscoli e sto dalla parte di Kandarian in seconda fila e gli indico i ragazzi che mi hanno picchiato...

A parte questo (che però tu Kandarian ricordatelo che ti sono amico), dai, mi sembra ormai da dare per scontato e implicito che esistano solo pareri personali e non critiche oggettive, sia che uno si chiami Mereghetti o Niubbo.99.

Il gratuito o meno penso dipenda più dalla capacità di motivare o meno determinati pareri, è chiaro che se ci si limita a dire brutto/bello qualsiasi parere di questo tipo avrà meno peso di uno analogo che motiva con esempi e ragionamenti.

Comunque Miami Vice i cocktails più costosi della storia del cinema...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 14:27    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
Il gratuito o meno penso dipenda più dalla capacità di motivare o meno determinati pareri, è chiaro che se ci si limita a dire brutto/bello qualsiasi parere di questo tipo avrà meno peso di uno analogo che motiva con esempi e ragionamenti.


ecco quando Elvezio esce fuori con queste perle di saggezza come nel thread del Labirinto del Fauno vorrei averlo come sposa solo che dalle foto si vede che ha il pizzetto indi lascio perdere perchè pizzica e poi puzza, russa e fruscia Razz

Kandarian, basta punzecchiarci che sennò il thread va a mignotte.
Qua la mano: il giorno più duro per me è il martedì in cui alla mattina mi sveglio sempre pensando al nostro Signore in forme più o meno inpronunciabili.
Torno a pelare le patate (leggendo Stephen King) Very Happy
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 14:27    Oggetto:   

Giusto, giusto, ma a me non sembra che le critiche al film siano state mosse in modo gratuito. Confused
E' che a Rhodes rode il cu.. perché gli toccano un film di Mann...
Poi però se gli capita di scrivere un parere su un film che a lui non è piaciuto gli caca letteralmente sopra, e "fancu" alle critiche motivate.*
Ora invece parla di critiche gratuite.
Comunque 'azzi suoi.

Dopotutto, pure io... se mi invaghissi di una zoc###na farei di tutto per dimostrare la sua "innocenza".
...what?!? Mr. Green

Anyway, credo che per spiegare meglio il mio disappunto sulle "zoomate" dovrei riferirmi alle scene specifiche.
Ad esempio, quella che ricordo di più, è la sequenza in cui Rico irrompe nella roulotte e punta la pistola contro il bestione che tiene in mano il detonatore. Ed ecco un primopiano di Rico inca##ato come pochi (giustamente, noi sappiamo perché). E dal primo piano si passa a una zoomata sui suoi occhi. Probabilmente è un'effetto dovuto al digitale o non lo so, ma se sapessi che il film non è diretto da Mann penserei senz'ombra di dubbio che quello sia un errore. Chessò, tipo che al regista gli è tremata la mano e ha spinto involontariamnete la levetta dello zoom.
E quello della roulotte non è un caso isolato, in quanto a zoom... Ora le altre sparse per il film non le ricordo. Dovrei guardarmi Miami Vice una terza volta... Rolling Eyes

*E poi un po' mi "inca##o" in quanto non capisco perché, prendendo in esame due film "contemporanei" oguno dei quali con un budget non proprio basso e con altre componenti comuni che fanno in modo che i due film possano essere presi in considerazione con lo stesso metro di giudizio o quasi, certe "mancanze" in un film si notano e in un altro no...
Forse perché uno l'ha diretto Mann?
Non mi riferisco a nessun utente in particolare, eh. NO FLAMES
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 14:37    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Torno a pelare le patate (leggendo Stephen King) Very Happy


Si, ma la patata il tubero, che di Grignani uno è già troppo. Mr. Green
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 14:46    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:


Ottimo inizio, perchè l'hanno tagliato? Shocked


boh!!!...forse perchè ci sono già tante sequenze con gli off shore??

Miii...come si è infiammato sto 3d, quando ho tempo leggo tutto...

Ho preso il dvd(italiano): una delusione, di cui ero già a conoscenza, i contenuti speciali ridotti a 20 min circa di durata Confused
Qualche intervista veloce, nessuan scena tagliata, nessuno commento audio, ecc.....che pena.
Qualità video/audio ottima.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 14:59    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ho preso il dvd(italiano): una delusione, di cui ero già a conoscenza, i contenuti speciali ridotti a 20 min circa di durata Confused


Vero, però interessante il filmato con gli ex-agenti infiltrati reali.
Che bastardi, cacchio che scherzo che hanno fatto al povero Farrell. Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 15:09    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
[]

Vero, però interessante il filmato con gli ex-agenti infiltrati reali.
Che bastardi, cacchio che scherzo che hanno fatto al povero Farrell. Laughing


mah, si l'ho visto svogliatamente...ero troppo deluso....
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 20:40    Oggetto:   

Sciamano basta comprare dvd, basta foraggiare le multinazionali che desertificano l'Arizona.

Che poi tanto trovi più extras su you tube!

Razz
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 01 Feb 2007 20:58    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Sciamano basta comprare dvd, basta foraggiare le multinazionali che desertificano l'Arizona.

Che poi tanto trovi più extras su you tube!



è buona regola non spendere più di 10-12 euro per un dvd.....almeno io tento questa politica(se aquisti on line all'estero spendi anche di meno!), poi certo "sbrago" di brutto e mi compro "Miami vice" a 16,90...perche non resisto e devo avere subito certi film.
L'Arizona è già un deserto, perchè le multinazionali non si concentrano ,tutte insieme, sull'Amazzonia e centro Africa cosi la facciamo finita una volta per tutte!! Un mondo solo fatto di deserti...yeah!

Miami vice(2006)
production budget: 135 milioni di $ Shocked ...sti ca....!!!
Incasso Worldwide: 163 milioni di $
Abbastanza deludente come risultato
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 24 Set 2013 07:25    Oggetto:   

visto. Filmettino scialbo che della vecchia serie conserva solo il titolo e i nomi dei protagonisti, si sarebbe potuto chiamare in qualsiasi altro modo e nessuno lo avrebbe mai paragonato alla serie tv. Evitabile.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum