Prometheus


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2012 11:39    Oggetto:   

A proposito degli haters di cui si parlava nel topic di Resident Evil, ecco cosa hanno scritto sulla Pagina Facebook "Ridley Scott (The Official Page)" - che non so se sia davvero la pagina ufficiale, ma poco importa:

Citazione:
"Mr Scott. thanks for the abort named " Prometheus " , for this i will find you and cut your ball off ."


Questo significa essere appassionati?
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2012 14:39    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Citazione:
"Mr Scott. thanks for the abort named " Prometheus " , for this i will find you and cut your ball off ."


Questo significa essere appassionati?


ahahah!

vedo che hai preso la mia provocazione molto sul serio. Wink

mi ricordano i peter pan over 40 che si lamentavano di esser stati STUPRATI da Lucas e Spielberg ai tempi di Indy 4! Laughing Laughing

le bellezze della fauna del fandom.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2012 14:55    Oggetto:   

Le bruttezze, prego Cool
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2012 02:50    Oggetto:   

Certo gente che però a me han raccontato di trovate di sceneggiatura che fanno rizzare i peli del pube...
Boh.
Ok che gli hater danno fastidio ma qui per ora è l'unica isola felice per questo film.
Winter is coming...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2012 10:41    Oggetto:   

I film particolarmente attesi inevitabilmente dividono i fanatici, dagli haters agli idolatori, in giro ci sono tantissimi pareri discordanti, roba da 0 a 10. Io mi situo nel mezzo.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2012 12:06    Oggetto:   

Sì infatti, io mi sono stupito nel notare come a molta gente sia piaciuto Smile
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 26 Ott 2012 12:02    Oggetto:   

uscirà in home-video il 03/01/13, peccato però che della DC non ci sia nessuna traccia... Forse aspetteranno il sequel per farla uscire? Boh, per adesso mi accontenterò di rifarmi gli occhi con il suo magnifico 3D.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 28 Ott 2012 09:28    Oggetto:   

Dannazione... io ci speravo nell'uscita home video direttamente in versione director's cut. Non vorrei fare l'errore di acquistare Prometheus (che comunque m'è piaciuto) in blu-ray, per poi ritrovarmi la versione "estesa" pochi mesi dopo.. Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 18 Nov 2012 11:14    Oggetto:   

Recuperato: filmetto da 7.
Onestamente sembra una copia bruttina di Alien... tira avanti solo con clichè e citazioni!
Non mi ha fatto sicuramente impazzire.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2012 12:02    Oggetto:   

visto. Visivamente sontuoso ma scritto coi piedi. Davvero è piaciuto a così tanti di voi?
Ma le castronerie di sceneggiatura?
vado a fare "vieni micio micio micio..." a un serpente alieno, sorry...
Winter is coming...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 10 Mar 2013 00:48    Oggetto:   

Dopo tanto hype, attese condivise in 20 e passa pagine di questo thread segnato in 3 anni, l'altra sera mi sono sparato 'Prometheus' in dvd nuovo di zecca (non 3D). Ci sono molti pro e pochi contro in questa pellicola che a mio parere rilancia la carriera di Ridley Scott, se mai ce ne fosse stato bisogno.
Molti punti di contatto con la saga di Alien (per me diminuisce qualche interrogativo lasciato a metà ma insorge qualche altro dubbio) che resta a più di due spanne qualitative; dal punto di vista degli effetti speciali, dell'immagine, della scenografia e della fotografia è semplicemente superlativo e ciò riempie qualche buco/mancanza/limite di sceneggiatura; cast discreto ma non eccellente (Fassbender sugli scudi, gli altri con interpretazioni che non passeranno alla storia); finale aperto a più interpretazioni, ma molto apocalittico; scene d'azione limitate secondo i miei gusti ma alcune chicche da claustrofobia aliena sono impareggiabili; la creatura aliena come la conosciamo nella sua tradizione compare soltanto nel finale (con sospiro di sollievo) ma è l'atmosfera (non l'azione o il combattimento) che qui ruba la scena quasi sempre, forse più di ogni altro episodio della saga di Alien (eccetto il primo).

Voto: 7,5 (a una seconda visione, il voto potrebbe essere ritoccato verso l'alto).
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 12 Mar 2013 01:21    Oggetto:   

Ho decisamente visto un altro film.
Winter is coming...
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Sab, 17 Ago 2013 20:30    Oggetto:   

Io quando ho finito di vederlo ho sentito un déjà vu... Che ho capito poi dopo: era la sceneggiatura stile "ti metto in mezzo tanti misteri in modo che ne parlerai per anni", ed ho così scoperto che c'era lo zampino degli sceneggiatori di Lost.
Troppi misteri, troppe cose che succedono perché accadono e non ci si spiega il motivo: l'infezione provocata dall'androide, il successivo parto di quella "bestia immonda" che sembra essere un pre-Alien e altre cose che non si capiscono... cos'è quella materia nera... l'alieno all'inizio? Andare a "stuzzicare" un "serpente alieno" è una gran bella mossa, non c'è dubbio... Sono tutte cose che non hanno un senso di congiunzione ne con Alien ne ti fanno godere il film... Insomma tutti si aspettavano più info sugli xenomorfi, e invece aumentano i misteri... Lucas è quel che era, ma alla fine dell'episodio 3 c'era in bel po di soddisfazione nel capire (e sopratutto senza aiuto) quali sono stati i pinti di congiunzione della sua saga... Scott mi sembra che abbia dedicato tempo solo alla realizzazione del film... non gli è interessato molto della storia, ed è un peccato... Non credo avrà voglia di cimentarsi con un "seguito", non è un regista "seriale"... Altrimenti avremmo avuto almeno altri 2 Blade Runner.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum