The Wolverine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
cecco martino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 21:03    Oggetto:   

Beh... la saga giapponese di Wolverine nel fumetto fa parte della storia del personaggio.
Come minimo dovrebbero esserci anche Sole Ardente e Lady Deathstryke; poi, se non mi sbaglio, Daken, il figlio di Wolvie, non ha visto la luce proprio nel paese del Sol Levante?!?
La miglior dicitura sulla mia lapide? Stavo bene, per stare meglio sto qua!
http://www.tempospazio.blogspot.com
http://www.legofemi.blogspot.com
http://www.fiumicino-online.it/Spazio-Fantastico/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 26 Mag 2011 19:35    Oggetto:   

C'è un toto-regista con otto contendenti, qualche settimana fà si parlava anche di Duncan Jones

fonte:
http://www.badtaste.it/articoli/otto-registi-lizza-wolverine

•Jose Padilha (Elite Squad, il reboot di RoboCop)
•Doug Liman (The Bourne Identity)
•Antoine Fuqua (Training Day)
•Mark Romanek (One Hour Photo)
•Justin Lin (Fast & Furious 5)
•Gavin O'Connor (Pride and Glory)
•James Mangold (Walk the Line, Quel Treno per Yuma)
•Gary Shore (regista pubblicitario)

Io spero Romanek o Padilha....anche se Duncan Jones mi avrebbe garbato.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 26 Mag 2011 21:25    Oggetto:   

Tanto alla fine prenderanno Gary Shore.
Justin Lin non credo proprio, è impegnatissimo in millemila progetti!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2011 09:29    Oggetto:   

sembra ufficiale che il regista scelto sia James Mangold.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 21 Giu 2011 08:27    Oggetto:   

Mangold .....calma piatta.....
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 30 Ott 2011 10:16    Oggetto:   

Si torna a parlare del film....con James Mangold che.....zzzzz..zzzz...zz...scusate mi viene da dormire a vedere la sua filmografia, comunque non dispero, a questo punto spero solo che venga fuori qualcosa di valido e con un materiale del genere (Wolverine in Giappone tra ninja e yakuza!) si parte già avvantaggiati....poi i riferimenti nell'intervista a "Chinatown" e "Il texano dagli occhi di ghiaccio" depongono a favore:
http://www.badtaste.it/articoli/wolverine-i-piani-di-james-mangold
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 30 Ott 2011 11:59    Oggetto:   

Mah. Io avrei preso un regista più avvezzo al genere action.
Quel treno per Yuma gli è uscito fuori bene IMHO. Ma per fare un wolverine bisogna avere del pepe.
Il precedente Origins: wolverine è la dimostrazione che se un regista ha fatto solo film impegnati e si tuffa di testa in un cine-fumetto action non si ottiene "un action più profondo" a scatola chiusa come speravano probabilmente i produttori.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 14 Ago 2013 09:20    Oggetto:   

Quasi 2 anni dopo....il film è nelle sale.
Non mi è piaciuto per niente, purtroppo Mangold ha confermato le mie paure, un regista soporifero e poco portato per i film d'azione. Far venire da sbadigliare con un film di Wolverine...
Poco o nulla appassionante, azione pessima, con ninja che non fanno una mazza(!), con Wolverine senza poteri nonostante un Hugh Jackman dal fisico pompatissimo come non mai, pieno di luoghi comuni, ecc. Insomma un mezzo disastro.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 17 Ago 2013 14:04    Oggetto:   

lento... giappone da copertina.... troppa poca azione.... wolverine troppo depresso... mamma quanti musoni intorno a questo film.

Bevo fuori dal coro, con un certo orgoglio, il film mi è piaciuto e pure tanto. Mangold non è un regista molto votato all'azione e i suoi film si dosano sempre su quel punto, ha tempi da western, fa parlare molto i personaggi, è piu intimista. Certo da Wolverine si aspetta altro, però il film funziona a meraviglia, Logan piu spirituale e tremendamente cupo, il personaggio ormai fa parte del DNA di Jackman, sarebbe credibile anche a 80 anni (attesa per X-men 4).

Non ho letto la run di Miller e so che la storia prende pochissimo, forse solo le frecce dietro la schiena di Logan al termine dell'incontro coi ninja.
Silver Samurai mi è piaciuto, Viper è fantastica e i camei alla fine pur non essendo cosi sorprendenti, fanno la loro parte.
Insomma la cura Nolan si fa sentire, c'è a chi piace e a chi no, tuttavia è innegabile che gli studios stanno osando di piu con questo genere, per l'home video dovrebbe esser rilasciata una versione estesa. Bene.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum