After Earth


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 12 Giu 2013 07:59    Oggetto: After Earth   

nessuno ha visto il nuovo film di Shyamalan con Will e Jaiden Smith? Io si. Diciamo che è un film sufficiente ma nulla più, non perchè sia scritto o diretto male, ma perchè ha un grosso limite: la linearità. La trama scorre bene ma mai con qualche guizzo particolare, tutto va come ci si aspetta finale compreso... E questo per me è un grosso limite. Si lascia vedere ma si dimentica molto in fretta. Voi che dite?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 21 Giu 2013 17:54    Oggetto:   

Come troppi film degli ultimi tempi si lascia vedere e scivola via. belle alcune scenografie ma non c'è un punto che brilli particolarmente.
Solo a me la frase tormentone del film non dice nulla?
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 21 Giu 2013 17:58    Oggetto:   

Non sapevo che fosse diretto da M. Night Shaymalan .... è un peccato che si sia messo a fare a film così... cmq già dal trailer non mi dice niente, mi ha fatto lo stesso effetto di quando vidi il trailer di 10.000 AD
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 14 Ago 2013 08:00    Oggetto:   

Pessimo e patetico film della famiglia di Will Smith al completo (la moglie è uno dei produttori) per lanciare (?) la carriera del figlioletto Jaden. L'ambientazione è buona ma priva di fascino e senza sorprese, come tutto il film, irritante per la pretesa di essere un percorso di formazione totalmente prevedibile e con una battuta finale che sembra un auto-gol. Shyamalan in stato confusionale. Floppone.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 15 Ago 2013 14:18    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Shyamalan in stato confusionale. Floppone.


Shyamalan non è piu quello di dieci anni fa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum