Il Patrigno (saga e remake)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 02 Mag 2010 23:09    Oggetto:   

Ho appena visionato il remake, niente male, mi aspettavo una zozzeria e invece mi son trovato davanti un filmetto che non è nulla di eclatante, ma che si lascia vedere, dopo quella porcata di "Che La fine abbia inizio" McCormick si è un po rifatto.
Cast abbastanza in parte, Dylan MCdermott è convincente nel ruolo del folle patrigno, quello che però manca è una sana dose di violenza, il film infatti è un Pg 13 e si vede, sangue praticamente nullo, ma almeno c'è un po di tensione.

Come detto, nulla di che, ma vedibile.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Lun, 03 Mag 2010 22:32    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
sangue praticamente nullo, ma almeno c'è un po di tensione.

Come nel film originale, del resto.
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 04 Mag 2010 10:36    Oggetto:   

Beh no no nel film originale un po di violenza c'era, non tantissima certo, ma qualche morte un po "spinta" me la ricordo tipo quando


SPOILER

il patrigno uccide il venditore di case spaccandogli la testa con la lastra di legno oppure la lotta finale dove il patrigno resta ferito eccc....


FINE SPOILER


Nel film di Ruben qualche momento violento ce in questo niente, ma nonostante cio la nuova versione di McCormick è caruccia

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mar, 04 Mag 2010 11:06    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Nel film di Ruben qualche momento violento ce in questo niente

Pardon, allora sono io che ricordo male l'originale. Lo ricordavo come un thrilleruccio carino ma decisivamente per famiglie....forse faccio confusione con "Il Patrigno 2". A quanto pare è giunta l'ora di rispolverarlo, magari anche prima di vedere il remake di McCormick.
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 04 Mag 2010 11:21    Oggetto:   

Ma siamo li, sia il primo di Ruben che il sequel di Jeff Burr hanno qualche scena violenta ma nulla di che.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2010 21:07    Oggetto:   

visto per la prima volta l'originale, che ha per protagonista un Terry O'Quinn inquietante e piuttosto azzeccato. Il film non decolla mai, seppure abbia un'atomsfera sinistra niente male. Sa di già visto, i guizzi registici sono ben pochi, e c'è poca violenza (alcune scene non sono male, però). Nel finale si scopiazza Shining in maniera piuttosto palese, e il film risulta gradevole ma non imprescindibile. Non annoia (e già questo è un bene) ma non lascia molto. Voto 6+
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 22 Giu 2010 20:04    Oggetto:   

Un mesetto fa ho visto il remake. Bah, robetta piatta che si lascia dimenticare in fretta - e infatti faccio già fatica a ricordare tutto con precisione - dalla premiata ditta che ha fatto quel "capolavoro" del remake di Prom Night.
Mi limito a dire che è un film di routine, simile a mille altri, non mi verrebbe difficile inserirlo in quei vechi appuntamenti che Rai 2 una volta dedicava ai film gialli il sabato sera (o a cose tipo il ciclo Alta tensione delle estati di canale 5).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Sab, 26 Giu 2010 22:48    Oggetto:   

............non ho ancora visto il remake ma credo già di non apprezzarlo per vari motivi: innanzitutto per la scelta del protagonista. Dylan mcdermott proprio non ce lovedo nella parte che fu di O'Quinn. Quest'ultimo ha interpretato molto bene il ruolo dello sterminatore di famiglie dai due volti: fragile e umano in certi frangenti, folle e perverso in altri. Inoltre era soprattutto lui a reggere i primi due film. Nel caso del remake già mi immagino un lavoro piatto, magari anche "diligente e senza sbavature", ma piatto e inutile.............
Vedrem...........
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 27 Giu 2010 12:47    Oggetto:   

decker ha scritto:
............non ho ancora visto il remake ma credo già di non apprezzarlo per vari motivi: innanzitutto per la scelta del protagonista. Dylan mcdermott proprio non ce lovedo nella parte che fu di O'Quinn. Quest'ultimo ha interpretato molto bene il ruolo dello sterminatore di famiglie dai due volti: fragile e umano in certi frangenti, folle e perverso in altri. Inoltre era soprattutto lui a reggere i primi due film. Nel caso del remake già mi immagino un lavoro piatto, magari anche "diligente e senza sbavature", ma piatto e inutile.............
Vedrem...........


McDermott è bravo però non ha la faccia giusta, cioè ha proprio una faccia da buono! O'Quinn riusciva a giocarsi bene la carta dell'ambiguità, a volte era davvero odioso e schizzato, come lo script prevedeva.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 20 Giu 2013 17:27    Oggetto:   

visto il remake. Bravo Dylan Walsh (non Mcdermott!) e l'attrice che interpreta la moglie, moscio tutto il resto. Sembra un film da prima serata di Raidue (quei thrillerini estivi...) se si esclude l'ottima fotografia. Poco sangue e la tensione che dovrebbe farla da padrone latita per tutta la durata. Insomma evitabile.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 14 Ago 2013 08:55    Oggetto:   

visto per caso il remake, filmettino si però.....ragazzi, c'è Amber Heard in bikini per tutta la durata e vale da sola la visione. E devo dire che Dylan Walsh non mi è dispiaciuto nel ruolo del protagonista.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum