Dredd 3D


Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 23 Set 2012 09:04    Oggetto: Dredd 3D   

Il reboot di Dredd con Karl Urban, circa 20 anni dopo il primo film (mediocre ma ha i suoi estimatori, io non sono tra questi) con Stallone. Tratto da un noto fumetto violento ambientato in un futuro prossimo
Uscito in USA in questi giorni, critiche positive ma i primi riscontri al botteghino parlano di flop clamoroso....e quindi, se non esiste già una data di uscita al cinema qui da noi(?), significa che va dritto nelle uscite home video del 2013 se siamo fortunati....
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=bnVOoQnLIOM
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 24 Set 2012 07:29    Oggetto:   

io sono tra quelli a cui la versione di Stallone è piaciuta. Questo mi sembra decisamente più grezzo e cattivo, più in linea con il fumetto, spero arrivi da noi perchè una visione gliela vorrei concedere.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 24 Set 2012 13:46    Oggetto:   

Sono stato incuriosito dal trailer sin dal principio: si presenta con uno stile sci-fi urbano molto crudo e terra terra... l'idea di base della storia pare semplice e funzionale, quasi un "the raid" con dredd dentro... perchè no?
E poi diciamolo: Lena Hadey che fa la stronzissima capa-criminale cyberpunk con la cicatrice è già una vittoria di per sé.
Io il film con stallone l'ho visto pure un paio di volte con gli amici per far 2 risate ma personalmente lo trovo pessimo, pacchiano e becerissimo. Ricordo con piacere solo il revolver auto-armante che sparava traccianti-bengala-granate-perforanti a comando vocale. Per il resto, è un baraccone barocchissimo e pacchianissimo, degno dei Batman di Schumacher. La divisa firmata versace con le nappe di plastica dorata è la mazzata finale.
Questo sembra una delle poche volte che un'operazione remake-reboot ha un senso, visto che la base di partenza è la paccottiglia trash griffata versace...

Buone critiche, flop in patria?
ma lol. si meritano tutti i pirati dei caraibi che faranno fino alla fine dei tempi
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 14 Ago 2013 08:06    Oggetto:   

Visto diversi mesi addietro, intanto in Italia è ancora inedito. Gran film, duro e violento, Karl Urban è un perfetto Dredd e, al contrario di Stallone, non si toglie mai l'elmetto per conferire la durezza implacabile del personaggio. Tanta azione, violenza splatter e una regia sicura fanno di "Dredd" un film imperdibile per gli amanti dei cinecomix più intransigenti. Inoltre compaiono due personaggi femminili di contorno riuscitissimi, l'agente Anderson e il gangster Ma Ma. Il film purtroppo è uno dei peggiori flop degli utlimi anni, un film sfortunato è dire poco, non se lo meritava proprio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum