Un salto nel buio, tales from the darkside


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
thedeathmaster
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio, 27 Mag 2010 18:38    Oggetto:   

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto al forum appositamente perche' mentre navigavo sul web ho trovato questa interessantissima discussione su uno dei miei telefilm di culto preferiti UN SALTO NEL BUIO o anche su alcune emittenti locali CODICE MISTERO.
Sono anni e anni e anni che sto cercando piu' episodi possibili e a parte quei 3 che si trovano su youtube ne ho altri 9...un paio di anni fa ne avevano anche trasmessi un bel po' ma non so in che ordine su TVR TELEITALIA...possibile che nessuno li ha registrati? Ho cercato su tutti i forum e mercatini possibili ma niente...ma dai, ma e' impossibile che neanche uno li abbia registrati, ci dev'essere una spiegazione, magari proprio su questo forum c'e' qualcuno che l'ha fatto...
JAVUTICH
«Ghoul»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Sab, 03 Lug 2010 16:28    Oggetto:   

Ciao, vi avviso che c'è un nuovo episodio su youtube, il titolo è "Clausola Infernale" e fa parte della terza serie.
Devils90
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar, 04 Gen 2011 20:16    Oggetto:   

Salve, sono un'appassionato di stephen king e per sbaglio l'altro giorno su una tv locale ho visto iniziare un film e nei titoli iniziale diceva tratta da stephen king, mi è preso un colpo perchè io ho tutto di stephen king ma quel film nn lo avevo mai visto (minifilm si è poi rivelato) ho fatto una ricerca sulla rete ed ho scoperto tutto qst bellissima serie horror che vorrei tanto avere ma sa che sia impossibile ho passato un giorno intero per cercare di scaricare gli episodi ma niente solo la versione in inglese, se qualcuno sa un modo per avere la serie completa me lo faccia sapere grazie
rosamaranto
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 28 Gen 2011 01:00    Oggetto:   

JAVUTICH ha scritto:
Molto probabile, generalmente veniva trasmessa da emittenti regionali prima fra tutte ODEON.....


Vero, lo mandavano su ODEON! Ho visto un sacco di episodi fichissimi Very Happy
rosamaranto
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 28 Gen 2011 01:04    Oggetto:   

Devils90 ha scritto:
se qualcuno sa un modo per avere la serie completa me lo faccia sapere grazie


Non sono mai usciti dvd di questa serie, ma se cerchi su youtube c'è un sacco di roba:
http://www.youtube.com/watch?v=eFwZh8Sbl2I
murazzi
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar, 28 Feb 2012 15:23    Oggetto:   

se volete ne ho moltissimi episodi in italiano
carlettomurazzi@gmail.com
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Mer, 24 Ott 2012 20:17    Oggetto:   

ho visto che su youtube ci sono tutte (a occhio) le stagioni, ma in lingua inglese. qualcuno ha modo di scovare i sottotitoli? magari anche in ingl4ese?
Hey, non fare lo stronzo anche tu!
per una letteratura migliore....di NO alle "D" eufoniche!!!
carletto77
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Ven, 05 Lug 2013 16:43    Oggetto:   

proprio oggi me ne sono arrivate altre 4 puntate fino ad ora irreperibili
carlettomurazzi@gmail.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum