The Walking Dead (videogame)


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2012 10:46    Oggetto: The Walking Dead (videogame)   

nessuno conosce il videogioco di The Walking Dead? E' possibile scaricarlo nel PS Store e in quello X-Box (non so come si chiama), c'è anche per PC. Io ho provato la demo, mi aspettavo erroneamente una schifezza, visto i precedenti giochi su licenza... Ed invece è un piccolo capolavoro! 5 episodi usciti a distanza di un mese l'uno dall'altro (tipo puntate del serial) e ora disponibili in un unico blocco. Il gioco è un mix tra avventura/horror e un punta e clicca. Gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=iLX79XLi408&feature=player_embedded

l'unica cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto? Il gioco è TUTTO in inglese, non solo il parlato, ma anche i sottotitoli! Ma dico io siamo nel 2012 e ci sono ancora Case che distribuiscono senza localizzazione? Ok che l'inglese è la lingua considerata universale, però i sottotitoli cosa gli costava metterli? Io aspetto fiducioso una pack che risolva il problema, così mi potrò godere il gioco al 100%. Comunque, qualcuno lo conosce o ci ha giocato? fatevi avanti.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 28 Nov 2012 08:23    Oggetto:   

dopo aver giocato per la centounesima volta alla demo mi sono deciso e l'ho preso. Ragazzi, datemi retta, lasciate perdere l'ultrapompato Resident Evil 6 e buttatevi su questo, un vero survival horror.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 28 Nov 2012 11:20    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
l'ultrapompato Resident Evil 6 e buttatevi su questo, un vero survival horror.


ultrapompato no, visto che è odiato su tutti i fronti.

si, un survival classico (e vecchio) si lascia sempre apprezzare, ma preferisco godermi la serie.

comuque demo senza sottotitoli? Rolling Eyes
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 28 Nov 2012 12:18    Oggetto:   

tu provala, poi fammi sapere. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 28 Nov 2012 23:53    Oggetto:   

sono certo che sarà un bel gioco, attualmente però non ho spazio per lui in agenda (troppe cose, tra film, games e fumetti sono prossimo al lastrico!) magari in futuro, perchè no?! Wink
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2012 08:58    Oggetto:   

aspetto una tua rece. Comunque ho finito il primo capitolo e sto giocando al secondo, mi prende sempre di più! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 03 Dic 2012 09:18    Oggetto:   

finito... Che dire, ne avrei voluto sicuramente di più. Questo gioco si farà ricordare molto a lungo, la trama è davvero potente e le scelte che il giocatore è costretto a fare durante l'avventura non sono affatto facili. Spero esca presto una "stagione due" e che veda luce una patch che traduca il tutto in italiano.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 16 Feb 2013 21:23    Oggetto:   

Gioco dell'anno.
A dimostrazione che con tante idee e pochi soldi si può realizzare qualcosa di eccezionale.Trama stupenda,scritta benissimo con tanti momenti toccanti ed emotivamente coinvolgenti.

L'unica nota negativa è che alla fine nessuna scelta,benchè il gioco dia la libertà di decidere cosa fare o con chi stare,influisce sulla trama.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 03 Lug 2013 11:25    Oggetto:   

adocchiato un pò, si carino tuttavia non mi ha fatto impazzire a tal punto da comprarlo. Sarà che i tie-in in media non gli sopporto, diciamo che mi lascia un pò freddino, a cominciare dal protagonista la cui storia ricorda pochino il tizio di SH:Downpour.

E'uscito un altro, sparatutto in prima persona, anche quello cosi e cosi, non vorrei che questa serie la stiano iniziando a spremere fin l'osso, sopratutto in televisione, visto come è scaduta la terza stagione di episodio in episodio... Rolling Eyes
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 04 Lug 2013 07:22    Oggetto:   

il 10 di questo mese esce un ulteriore capitolo, The Walking Dead 400 Days, che narra da 5 punti di vista differente l'invasione zombesca. Un ottimo antipasto per chi come me aspetta la seconda stagione.

@Joe80: strano non ti sia piaciuto, forse ci hai giocato un pò superficialmente, è impossibile non empatizzare con i personaggi... Il gioco dedicato ai fratelli Dixon invece non mi interessa per nulla, infatti è stato demolito un pò ovunque. La differenza sostanziale tra i due games è che il primo è pensato come spin-off del fumetto, il secondo della serie tv. Non c'è paragone...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum