Resident Evil 6


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2012 11:25    Oggetto:   

boh, ancora non ho finito la campagna con Leon (sono a fine 5° capitolo), però sono ancora piuttosto freddo. E' anche vero che una volta preso confidenza con i comandi il tutto migliora, però i vecchi fasti della saga sono veramente lontani...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2012 23:20    Oggetto:   

grandissimo approfondimento sulla saga da parte di multiplayer, da vedere anche per chi non è avvezzo con questo mondo.

http://multiplayer.it/video/resident-evil-6-per-ps3/resident-evil-parte-1-punto-doc.hi/

http://multiplayer.it/video/resident-evil-6-per-ps3/resident-evil-parte-2-la-svolta-punto-doc.hi/
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2012 13:08    Oggetto:   

buona riflessione da parte di RE.it

http://raccoondailypress.residentevil.it/wp/2012/10/03/resident-evil-6-recensione-e-riflessioni-sulla-saga-da-residentevil-it/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2012 07:38    Oggetto:   

finite le 4 campagne principali. Il mio voto non si discosta tanto dalla prima impressione, forse lo reputo più riuscito del 5° capitolo, grazie al ritorno degli zombie e alla campagna di Ada abbastanza riuscita. Ci si può giocare, ma tra qualche tempo non ne resterà nulla, RE 2 è ancora sul podio.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2012 22:39    Oggetto:   

lo sto rigiocando in questo momento, onestamente continuo a non capire le critiche di certi haters, ma in fondo è il bello del fandom.
Grande gioco, sia sul piano tecnico che pratico, disseminato di omaggi all'intero mondo di Resident Evil, ibrido di genere, per me un survival epico e sperimentale.

poi ognuno si tiene i suoi gusti, mi va bene.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 01 Feb 2013 03:06    Oggetto:   

Giocata la demo e giocato un bel po di ore da un mio amico...almeno 6-7.
Bruttissimo nella sua altalenanza, sia nella campagna horror che come ben diceva Nosferatu è afflitta da un effetto confusione inspiegabile, con zone buie orchestrate malissimo e situazioni in cui non si capisce un cacchio, sia in quella più action che trasforma il tutto in un patetico tentativo di emulare i TPS mantenendo il sistema di comandi classico di RE...
Risultato? uno dei TPS più legnosi e ingiocabili mai visti nella parte guerrafondaia, un survival horror leggero e confusionario, e uno strano ibrido con qualche mossetta picchiaduro nella terza campagna, che per lo meno ha il pregio di avere lo scenario esteticamente migliore...
Grafica altalenante (ottimi modelli dei personaggi, carini i filmati, scenari che vanno dal bello-bellino-bruttino-bruttissimo Shocked )...
La fiera dell'ALTO E BASSO.

Non ho parole.

Non basta qualche momento in cui per miracolo la grafica e l'atmosfera si fanno carine e si trovano...

Questo RE6 è la metafora della confusione mentale che alberga in casa Capcom, ora più che mai.
Non hanno più idea di come diavolo fare un gioco fatto bene, è incredibile.
Ho letto che dura un sacco: quasi 20 ore... Alla capcom hanno voluto fare la fiera della quantità sulla qualità, e il risultato è uno dei minestroni videoludici più confusionari e altalenanti che abbia mai visto in due generazioni di console... Un gioco che sembra il collage di: un gioco discreto/bello- uno carino-uno bruttino-uno orrido.
Incredibile.

Dead space tutta la vita. E' uscita la demo del 3, che si, ha qualche momento leggermente più frenetico ma a dispetto dei sospetti (miei in primis) resta comunque simile nella formula e rispetto a RE6 sembra una generazione avanti.
Winter is coming...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 03 Mar 2013 22:06    Oggetto:   

Il problema, come già scrissi, in sintesi è che che è un pessimo tps che ha l'aggravante di chiamarsi resident evil(survival horror).
Anche Capcom è insoddisfatta delle vendite, spero abbiano capito che realizzare un gioco totalmente per casual non garantisce vendite.
Ciliegina sulla torta "realizzeremo un re con ritorno alle origini", la gente s'è rotta i coglioni.
Con dead space 3 mi dicono che hanno preso la stessa strada,non ai livelli di re6 ma stanno smerdando anche quello.

Bene così capcom,viva konami che ha il coraggio di realizzare ancora survival horror old school nonostante non privi di difetti
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 03 Lug 2013 11:26    Oggetto:   

ancora niente RE 7 all'orizzonte, io ci spero, il sesto è stato purtroppo un flop, però mai dire mai, c'è ancora tanto da raccontare.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum