Le Belve (Savages)


Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 08 Apr 2012 10:44    Oggetto: Le Belve (Savages)   

Il prossimo film di Oliver Stone ...dal trailer sembra tornare ai tempi di "Natural Born Killers" e U-Turn"!! insomma roba pulp anni 90
Cast pazzesco, tra gli altri anche il protagonista Taylor"John Carter"Kitsch al quale ormai sono affezionato nonostante prima di 2 mesi fa manco ricordavo l'esistenza...
Savages Trailer
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 02 Nov 2012 21:07    Oggetto:   

Bel film, niente di nuovo ma che cast!! il personaggio più bello é quello di Chon (Taylor Kitsch), il migliore di tutti penso sia Del Toro, un killer psicopatico, impegnato anche in alcune sequenze degne di un horror. Pulp, western, azione, Insomma molto divertente, il migliore Stone da diverso tempo.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2012 15:38    Oggetto:   

Concordo, bel film, forse il miglior Stone da tanto: ci sono molte cose che non vanno e che faranno ululare gli esigenti sempre a fucile spianato, ma avercene.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 30 Giu 2013 13:59    Oggetto:   

Non posso che concordare anche io.
Stone secondo me raramente sbarella e questo film è il prototipo (non dell'originalità però) di stili che adoro: pulp, azione, mafia, ironia, tematiche alla 'Blow'.
Alcuni attori sono davvero bravi (Del Toro fa uno dei villain di cui ci si ricorderà per un pezzo) e montaggio e sceneggiature sono ottimi. La ragazza amante dei due protagonisti è davvero affascinante, il che non guasta. E poi c'è Salma. Mani in alto!
Cito: avercene di film action così.

Voto: 7.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum