American horror story: Asylum


Autore Messaggio
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 21 Ago 2012 20:40    Oggetto: American horror story: Asylum   

Sono usciti alcuni promo della seconda stagione, che sarà ambientata in un manicomio negli anni 60.

Nonostante un'altra ambientazione "canonica" mI ispira molto, e vedendo i presupposti spero facciano un ottimo lavoro, in quanto nell'ultima stagione (molto buona, un 8 pieno) ad un certo punto, si notava qualche difficoltà nella gestione di troppi personaggi.

Tra gli attori della scorsa stagione si sono salvati Evan Peters, Jessica Lange (ottimi), Zachary Quinto e Lily Rabe.

Gli attori che interpetevano Ben e Vivien (pare) non siano stati riconfermati, tra le new entry di un certo spessore segnalo James Cromwell e Franka Potente.

Ecco i promo:

http://www.youtube.com/watch?v=CVZg5sLIzEo

http://www.youtube.com/watch?v=ER6HjMJgXDE

http://www.youtube.com/watch?v=ZZ-GMJwcJVU
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 22 Ago 2012 14:03    Oggetto:   

Alla grande! Aspetto con ansia la seconda stagione, dopo aver apprezzato molto la prima Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 27 Ott 2012 18:42    Oggetto:   

Ho appena finito di vedere la seconda puntata della stagione, decisamente più horror della prima serie con intrecci più interessanti e meno farraginosi, inoltre hanno tolto gli attori meno "azzeccati" inserendo nomi di spessore (Cromwell su tutti).
Se non infarciscono la trama con millemila personaggi come la precedente storia (che comunque ho apprezzato molto) possiamo puntare veramente in alto.
L'unica nota di perplessità sta nei molti elementi orrorifici inseirti (ci han ficcato in mezzo alieni, Satana, serial killer alla leather face e quant'altro), ma è veramente presto per dare un giudizio.

Serie connsigliatissima, si può anche iniziare direttamente da questa stagione se non interessa la prima, tanto le due storie non c'entrano nulla.
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Gio, 06 Dic 2012 13:43    Oggetto:   

Concordo pienamente! questa seconda stagione batte la prima 3 a 1.

Invero, gli elementi inseriti sono davvero molti... questo va a un po' a scapito del elemento "spaventoso"... insomma possibile che tutto, e dico proprio tutto debba capitare a Briarcliff ??!! Va bene che... ma il troppo un po' stroppia... quindi diventa più divertente che inquietante...
Nonostante questo è una serie che consiglio totalmente... e se non avete mai visto la prima stagione, saltatela... perché merita di più questa seconda stagione Wink .(naturalmente se avete tempo... potete guardale entrambe Laughing ).


P.S. Dai LANA BANANA faccio il tifo per te!!
Red Bride
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio, 30 Mag 2013 06:50    Oggetto:   

Waaa!!

Partiamo dal presupposto che io , impaziente, le serie me le sono sparate ambedue in contemporanea con gli States. E' vero, il troppo stroppia eppure AHS riesce a contenere il tutto in un mix di genialità e follia senza paragone.

Io non consiglio di saltare la prima stagione, sono due periodi di tempo che vanno a separarsi l'un l'altro e meritano ambedue dal mio punto di vista. Ok, si sono fottutamente innamorata di Tate (Evan Peters) quel ragazzo dal mio punto di vista è riuscito a mostrare tutto il mostrabile del proprio personaggio.

Murder House e Asylum sono due cose tanto diverse che paragonarle è quasi follia, gli attori, seppur in minima parte cambino sono eccezionali nel dare carattere e vita al proprio personaggio.

Attendo con ansia la 3° stagione che pare - rumors, rumors ovunque - possa avere a che fare con le streghe .
(e qui partono le fake-locandine dei fan di "American Horror Story : Salem" Sappiatelo.) Il Cast dovrebbe essere circa lo stesso della seconda stagione .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum