Torna nei cinema L’esorcista!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 22 Mag 2013 20:43    Oggetto: Torna nei cinema L’esorcista!   

Torna nei cinema L’esorcista!

Il 19 giugno, esattamente 40 anni dopo l’uscita in sala del 1973, per un solo giorno nei cinema italianila versione Director’s Cut del capolavoro del terrore diretto da William Friedkin...

Leggi l'articolo.
diego76
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Mer, 22 Mag 2013 20:43    Oggetto: Re: Torna nei cinema L’esorcista!   

terrificanti?? Ormai saranno noiose...
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Mer, 22 Mag 2013 21:30    Oggetto:   

Citando la frase di Bart Simpson nel primo Special di Halloween dei SIMPSON (dopo avere sentito la versione letta da Lisa de "Il Corvo" di Edgar Allan Poe, che non spaventa per nulla Bart): "E già, è come se rivedi l'Esorcista oggi, ti fai due palle che non finiscono mai"... Dopo 40 anni che abbiamo visto nefandezze tali, per cui un letto che traballa non fa impressione, dopo aver visto una serie di efferatezze in Hostel e Saw, una bambina che scende con la schiena incaricata le scale di casa non fa paura.... dopo make-up esagerati e ogni serie di ferita, il trucco di una Regan "devastata", non ci scuote più come prima... Rimane "il capolavoro": il Film, gli intenti, quello che ha rappresentato, la storia, l'autore, gli autori... insomma il film è stato un capostipite non si discute, ma vederlo "tra le dita come si faceva da piccoli" non credo sia più fattibile... Io sarei curioso di vedere le reazioni di un 20 enne di oggi ad un film del genere...
ammiraglio_naismith
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio, 23 Mag 2013 16:51    Oggetto: Re: Torna nei cinema L’esorcista!   

se la riderebbe. Io ho ancora strizza al ricordo, avevo 14 anni quando uscì e lo vidi al cinema. Fate due conti... ;-9
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum