Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer, 21 Lug 2010 09:17 Oggetto: |
|
|
6 ore di film????
beh però se vogliono fare una cosa completa, "purtroppo" di quel libro non si può buttare via niente!Però sono d'accordo anche io che bisogna lasciarlo intero il film senza dividerlo in due "episodi" al massimo se proprio potrebbero fare la parte in cui erano bambini e poi quella che sono adulti, però il bello di quel film erano proprio i flashback quando piano piano rivivono il ricordo di ciò che era successo!No non ce lo vedo bene diviso!Meglio una maratona di 6 ore!!!!! |
|
|
|
Dandy Rotten
Shoggoth
|
Inviato: Sab, 04 Feb 2012 23:28 Oggetto: |
|
|
Boh... l'idea di vederlo al cinema in un unico film mi lascia molto perplesso... |
|
Univers
Cthulhu
|
Inviato: Dom, 05 Feb 2012 15:03 Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa novità fresche a riguardo? Il 2011 è passato ormai...  Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo. |
|
|
Inviato: Mer, 08 Feb 2012 20:32 Oggetto: |
|
|
niente ma io domenica sera ho iniziato a rileggere il libro....19 anni dopo  |
|
Dr. Freudstein
Cthulhu
|
Inviato: Mar, 14 Mag 2013 17:03 Oggetto: |
|
|
allora ragazze si sa qualcosa? Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
|
|
Nosferatu
Cthulhu
|
Inviato: Mer, 15 Mag 2013 07:19 Oggetto: |
|
|
per ora tutto tace... Ci Serve Una Barca Più Grossa.
 |
|
Dr. Freudstein
Cthulhu
|
Inviato: Gio, 16 Mag 2013 12:25 Oggetto: |
|
|
Mah prego iddio che ne vogliano realizzare una serie tv, ma più lunga della prima e più convincente e fedele al libro.
Un film per cinema sarebbe invariabilmente una porcheria, anche perchè temo ci buttino dentro delle bimbominkiate per attrarre più gente possibile. Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
|
|
Univers
Cthulhu
|
Inviato: Dom, 19 Mag 2013 14:08 Oggetto: |
|
|
Temo anche io.
Ma secondo me tutto questo silenzio lo vedo negativamente.  Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo. |
|
|